Vai al contenuto

Paramount + [Topic Ufficiale]Nuovo servizio Streaming della Paramount | 15 Settembre 2022

- - - - - paramountplus paramount film serietv movies startrek

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#31
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Adesso è proprio sparita l'app da sky :fg:

Devi usare il comando vocale "apri Paramount Plus" per riattivarla. È successo anche a me.

#32
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Ma si sa quando esce in italia la serie con Stallone? Avevo sentito un intervista a lui di linus e savino e sembrava dovesse uscire a fine settembre ma cercando dice 'entro la fine dell'anno'.
Boh.
Io comunque ho l'app su Apple TV..

Modificata da Ryū, 24 September 2022 - 04:17 PM.


#33
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

Devi usare il comando vocale "apri Paramount Plus" per riattivarla. È successo anche a me.


Sì sì, ho risolto poi. Onestamente la cosa mi infastidisce non poco, perché trovo i comandi vocali una cosa imbarazzante :will2:

Cinque ho poi spogliato un po' il catalogo e mi pare davvero limitato (soprattutto in relazione all'offeta della concorrenza).

#34
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Sì sì, ho risolto poi. Onestamente la cosa mi infastidisce non poco, perché trovo i comandi vocali una cosa imbarazzante :will2:

Cinque ho poi spogliato un po' il catalogo e mi pare davvero limitato (soprattutto in relazione all'offeta della concorrenza).

 

Beh è un servizio nuovo, ci vuole tempo. Come sempre camperanno con le serie originali che potrai trovare solo lì.



#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Sì sì, ho risolto poi. Onestamente la cosa mi infastidisce non poco, perché trovo i comandi vocali una cosa imbarazzante :will2:

Cinque ho poi spogliato un po' il catalogo e mi pare davvero limitato (soprattutto in relazione all'offeta della concorrenza).


Io la app la vedo sempre al suo posto

#36
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

Io la app la vedo sempre al suo posto


Ma su Sky? A me è sparita stamattina, così come serie e film Paramount nei suggerimenti in home (che pure ieri stavano) e non è comparsa. Con i comandi vocali funziona però.

#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Ma su Sky? A me è sparita stamattina, così come serie e film Paramount nei suggerimenti in home (che pure ieri stavano) e non è comparsa. Con i comandi vocali funziona però.


Sì su Sky, c'era sia stamattina che adesso

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936
Mannaggia eppure dovrebbe esserci sulla mia TV l'app; va beh andrò di PC e telefono!

#39
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482



#40
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406
Ma lo Star Trek con Pike capitano, collocandosi prima della nuova trilogia, è canonico con la stessa? Ci sono Spock e Uhura e Samuel Kirk (il padre?). Come si colloca a livello temporale?

Modificata da Fischl, 25 September 2022 - 03:46 PM.


#41
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

11 Ottobre

 



#42
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho guardato qualcos su P+, su PS5 tramite Prime Video

1) Screem 5 ha una qualità video da Dvd, e scarsa compreassione, persino su Tablet si vedeva male

2) Star Trek Discovery S4, qualità video inferiore alle stagioni precedenti su Netflix, l'audio italiano è in semplice stereo 2.0, mentre nelle stagioni precedenti su Netflix e in Bluray, era in un ottimo Dolby Digital 5.1

La mia sensazione è che P+ sia tendente al risparmio in termini di banda, e qualità della compressione, l'audio in un piatto ed iper-compresso stereo, è inaccettabile in una serie come Star Trek, in cuicsi nota l'assenza del capitale fornito da Netflix fino alla s3, risultato = minore illuminazione de i set, meno scene in esterno, scenografie più povere, meno CGI e di qualità più scadente, notabile in diverse scene, succederà lo stesso in una eventuale s3 di Picard, se non ci saranno più i miloni di Amazon nella coproduzione con Paramoumt.

Ps: temo che per "Screem 5", abbiano usato un master di bassisima qualità, una sorta di Dvd compresso pure male, spero sia un caso isolato, che non ci siano altri film novità, o del catalogo Paramount, con master da Dvd, o compressi malamente.

#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
È uscito Super Pumped... vediamo un po'

#44
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

Ma lo Star Trek con Pike capitano, collocandosi prima della nuova trilogia, è canonico con la stessa? Ci sono Spock e Uhura e Samuel Kirk (il padre?). Come si colloca a livello temporale?

 

si dovrebbe essere canonico. Ci sono tutti i personaggi elencati( è il fratello )....sono alla puntata 3 ,per ora è un procedurale in cui presentato i personaggi...spero cambi presto



#45
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18406

 
si dovrebbe essere canonico. Ci sono tutti i personaggi elencati( è il fratello )....sono alla puntata 3 ,per ora è un procedurale in cui presentato i personaggi...spero cambi presto


Ah. Non avevo pensato al fratello.

Tra l'altro sono curioso di vedere come gestiranno Spock vista la premessa del primo episodio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo