Vai al contenuto

Il prezzo della PS5 aumenterà? Ipotesi e teorieparliamone...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Il prezzo della PS5 aumenterà? Ipotesi e teorie, parliamone


Modificata da MONNE FULL TIME, 01 August 2022 - 05:42 PM.


#2
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26897
Basta ipotesi e teorie vi prego...

#3
SupremePlayer1991

SupremePlayer1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Se fanno una cosa del genere ci sarà sicuramente gente che passerà alla concorrenza

#4
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26897

Se fanno una cosa del genere ci sarà sicuramente gente che passerà alla concorrenza

non è quello il punto,ma quando lo aumenterà anche la concorrenza se non esce qualche legge ad hoc.
Si parla proprio di un aumento dei costi in primis per le apu,e li poco importa Sony e Microsoft.
E amd che probabilmente aumenterà i prezzi.
Tieni conto che Sony ha avuto un calo del fatturato del 2 % con il 37% in meno di profitto, Microsoft gaming un 7% di fatturato e di profitto non si sa ma tra costi e acquisizioni anche lei non sarà proprio al top.
L'intera industria penso sia in "difficoltà" su più versanti e probabilmente anche Nintendo andrà in crisi di scorte...

Modificata da centurio85, 01 August 2022 - 09:02 PM.


#5
Rizz91

Rizz91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 408

Se fanno una cosa del genere ci sarà sicuramente gente che passerà alla concorrenza

Io credo che se arrivano ad aumentare il prezzo è per un aumento del costo della materia prima tipo APU o altri componenti, quindi aumenterà il prezzo anche della concorrenza. almeno è quello che penso io. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo