Vai al contenuto

Samaritan [Topic Ufficiale]Sly fa il supereroe vecchio, stanco e scazzato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

Non sono un fan di Sly, nè dell'uomo nè dell'attore, però questo film promette bene

 

 

 

le premesse son trite e ritrite, però ci potrebbe esser qualcosa di interessante



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Non sono un fan di Sly, nè dell'uomo nè dell'attore, però questo film promette bene

 

 

 

 

le premesse son trite e ritrite, però ci potrebbe esser qualcosa di interessante

tu si che sai come far appassionare ai film  :gad2:



#3
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12413

tu si che sai come far appassionare ai film  :gad2:

ahahah davvero...

Con sto "scazzo" tanto valeva non aprire il topic :gad2:

 

comu nque esce il 26 agosto mi pare o sbaglio?


Modificata da luciocabrio, 29 July 2022 - 10:03 AM.


#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

tu si che sai come far appassionare ai film  :gad2:

eh dai, l'ex supereroe stanco e in pensione costretto a tornare non è certo una novità XD



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

eh dai, l'ex supereroe stanco e in pensione costretto a tornare non è certo una novità XD

si ma caspita,apri il topic vuol dire che ti è piaciuto qualcosa,concentrati solo su quello  :P

 

io son fan allo stadio terminale di Stallone e sei riuscito nell'impresa di farmi passare la voglia di vederlo  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

ma non è che vengo pagato per il numero di gente che convinco a seguirlo XD

 

io lo guarderò sicuramente :asd:



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Tra questo e Tulsa King uno Sly in grande forma 



#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visto il trailer di Samaritan, sono un fan di Stallone (ho adorato l' ultimo Rambo ! Che ho preso in bluray 4k :hail: ) però sarà che ci sono già troppi film su super eroi, lui mi sembra davvero troppo vecchio per questi ruoli :(  preferirei che si ritirasse piuttosto che fare film di serie B, ad una certa età anche basta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo