Vai al contenuto

The Last Case of Benedict Fox [Topic Ufficiale]Dayone gamepass 2023 - Yes!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 175 risposte

#1
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

capsule_616x353.jpg?t=1655151910

 

 

Trailer :

(1) The Last Case of Benedict Fox - Reveal Trailer - Xbox & Bethesda Games Showcase 2022 - YouTube

 

Gameplay esteso con commento sviluppatori :

(1) The Last Case of Benedict Fox - Official Extended Gameplay Trailer and Developer Commentary - YouTube

 

 

 

 

Speciale everyeye 

The Last Case of Benedict Fox: un Metroidvania tra Tim Burton e Lovecraft (everyeye.it)

 

Alcuni screenshots:

ss_78c9b8b5e3405c9ffc6255d39b70573b58c6a

ss_aa95c1fa015cb2a7a9a21d029a597af4fd541

ss_67ba037819cf99cafb7225f4d7722adb5e741

ss_e9538351dfeb20585f6ae835f6b124321cc16


Modificata da LyotoTech, 25 July 2022 - 03:12 PM.


#2
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Hype? Yes sir!



#3
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

che hypeeeeeeeeeee



#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
Ottimo l'ot

#5
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12002
Ha un stile grafico de dio
:chebello:

Hype? Yes yes yes

Modificata da Bobo Oracolo Di Geox, 31 July 2022 - 08:46 AM.


#6
in_the_name_of_hades

in_the_name_of_hades
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 664
Visivamente sembra uno spettacolo incredibile



#7
GreyAlive

GreyAlive
  • There's only room for one boss.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689

Moooooolto interessante, ora inizia lo smanio ufficiale 



#8
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
Sembra veramente interessante.

#9
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ve lo dico : se non uscisse dayone sul pass questo lo avrei comprato dayone secco shut up and take my money...... Hype a badilate.



#10
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Ve lo dico : se non uscisse dayone sul pass questo lo avrei comprato dayone secco shut up and take my money...... Hype a badilate.

Idem

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

provata la demo su Steam uscita un paio d'ore fa, ero molto hypato dal gioco per quanto visto fino ad oggi, ma dopo la prova con mano son rimasto un po perplesso/deluso...

 

tralasciando il fatto che su PC al momento non pare ben ottimizzato (quantomeno sul mio ma mi pare strano, e l'ho pure fatto andre a 1080p), l'atmosfera è bella ma col gameplay non ci siamo, almeno per i miei gusti: troppo macchinoso sia nel combattimento che negli spostamenti, oltretutto ODIO i tempi morti tra i menù, tenere premuto in tasto per uscire mi pare una scelta quantomeno discutibile, io credo che in questo genere di giochi menu/interazioni debbano essere istantenei e non farti perdere tempo, specialmente con dissolvenze che potrebbero essere evitate

 

insomma boh, non mi ha fatto impazzire anzi...in ogni caso essendo nel gamepass lo giocherò al d1 su Series X, sperando che sia migliore della demo



#12
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

provata la demo su Steam uscita un paio d'ore fa, ero molto hypato dal gioco per quanto visto fino ad oggi, ma dopo la prova con mano son rimasto un po perplesso/deluso...
 
tralasciando il fatto che su PC al momento non pare ben ottimizzato (quantomeno sul mio ma mi pare strano, e l'ho pure fatto andre a 1080p), l'atmosfera è bella ma col gameplay non ci siamo, almeno per i miei gusti: troppo macchinoso sia nel combattimento che negli spostamenti, oltretutto ODIO i tempi morti tra i menù, tenere premuto in tasto per uscire mi pare una scelta quantomeno discutibile, io credo che in questo genere di giochi menu/interazioni debbano essere istantenei e non farti perdere tempo, specialmente con dissolvenze che potrebbero essere evitate
 
insomma boh, non mi ha fatto impazzire anzi...in ogni caso essendo nel gamepass lo giocherò al d1 su Series X, sperando che sia migliore della demo

Visto che è una demo ed han ancora 2 mesi, speriamo correggano.

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Visto che è una demo ed han ancora 2 mesi, speriamo correggano.

si che poi ripeto, è la versione pc, magari è una build vecchia...parlo ovviamente dell'ottimizzazione e dello stuttering frequente che ho notato ieri, ma in ogni caso il gameplay secondo me resta quello, e per i miei gusti avrei preferito altro per quello che di fatto è di base un metroidvania (investigativo e tutto quel che vuoi, ma sempre un metroidvania resta imho)



#14
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

si che poi ripeto, è la versione pc, magari è una build vecchia...parlo ovviamente dell'ottimizzazione e dello stuttering frequente che ho notato ieri, ma in ogni caso il gameplay secondo me resta quello, e per i miei gusti avrei preferito altro per quello che di fatto è di base un metroidvania (investigativo e tutto quel che vuoi, ma sempre un metroidvania resta imho)

Guarda sulla demo leggo pareri contrastanti.
Chi dice bello è basta, senza precisare nulla e molti invece che parlano di vari difetti ai comandi ed alla giocabilita, sinceramente mi fido più dei secondi sperando che appunto riescano a sistemare prima dell'uscita, il tempo non manca ( ed eventualmente possono posticipare se ascoltano le critiche alla demo)

#15
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Story trailer :

 

The Last Case of Benedict Fox - Official Story Trailer | IGN Fan Fest 2023 - YouTube






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo