Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa 23 THE LAST - Ultimo capitolo by EA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1445 risposte

#1
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

https://www.everyeye...vita-58201.html
 

Il calcio secondo Electronic Arts sta per cambiare completamente. L'anno venturo la licenza a marchio FIFA non sarà più appannaggio della società americana, e il brand prenderà commiato definitivo da quelle schiere dei tifosi che tanto hanno supportato la loro squadra del cuore nel corso del tempo (vi abbiamo raccontato l'evoluzione della serie nel nostro speciale sulla storia di FIFA). L'edizione 2023 del gioco, insomma, segna un momento di grande rilevanza: un saluto che ha tutta l'aria di voler guardare al futuro.

E per l'occasione EA ha scelto di celebrare l'addio in maniera trionfale, creando quello che, a detta del team di sviluppo, è il capitolo "più ambizioso e inclusivo di sempre". Al fine di scoprire tutte le novità di FIFA 23 e di testare con mano una demo della produzione siamo volati a Vancouver, in Canada, dove abbiamo appreso i motivi per cui quest'ultimo episodio a marchio Electronic Arts intende uscire dal campo tra gli applausi, in attesa di essere sostituito da EA Sports FC, il già annunciato nuovo calcistico statunitense che il prossimo anno scenderà sul sempre più affollato rettangolo verde videoludico.



#2
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100


#3
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
...anche basta con sta roba 😆

#4
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

...anche basta con sta roba 😆


Sono daccordo con te .
Ho giocato al 22 usufruendo delle 10 ore di prova mi son durate 6 mesi .

#5
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Non sto giocando più al 22...... uhm...... Troppi intoppi per quanto riguarda il gameplay e quei buchi incolmabili nelle licenze ........ dai su.....se non mettono un editor anche minimo..... non mi vedono.

Mi spiace ma se vi dico che sto giocando di più a E-Football..... ho detto tutto 



#6
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Non sto giocando più al 22...... uhm...... Troppi intoppi per quanto riguarda il gameplay e quei buchi incolmabili nelle licenze ........ dai su.....se non mettono un editor anche minimo..... non mi vedono.
Mi spiace ma se vi dico che sto giocando di più a E-Football..... ho detto tutto 


Sismo in due .

A livello gameplay lo preferisco di gran lunga .

Inoltre mi aspetto un passo i. Avanti anche sulla telecronaca ormai piatta da anni

#7
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Sismo in due .

A livello gameplay lo preferisco di gran lunga .

Inoltre mi aspetto un passo i. Avanti anche sulla telecronaca ormai piatta da anni

La telecronaca non la uso dal 95 :D



#8
RaijinFire

RaijinFire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

La telecronaca non la uso dal 95 :D


Io vado di commento messicano ESPN

#9
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Vediamo che combinano. Sinceramente sono anche curioso, è l'ultimo titolo con licenza Fifa, includerà anche la modalità Mondiali.... Speriamo, potrebbe essere comunque un bel passatempo.

#10
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Vediamo che combinano. Sinceramente sono anche curioso, è l'ultimo titolo con licenza Fifa, includerà anche la modalità Mondiali.... Speriamo, potrebbe essere comunque un bel passatempo.

Se solo riuscissi a fare 3 partite di fila... ahimè io non riesco più a farmelo piacere da una vita, offline contro la cpu è qualcosa di abominevole 😱😪

#11
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Sarà Fifa 22 leggermente limato con le maglie nuove, come sempre ormai. 

Se ad uno non piace la base, non piacerà neanche il prossimo. 

Per me Fifa è riempitivo e faccio una partita ogni tanto, non è il gioco col quale passo giornate intere.

Però ci gioco con piacere in compagnia



#12
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Sarà Fifa 22 leggermente limato con le maglie nuove, come sempre ormai. 
Se ad uno non piace la base, non piacerà neanche il prossimo. 
Per me Fifa è riempitivo e faccio una partita ogni tanto, non è il gioco col quale passo giornate intere.
Però ci gioco con piacere in compagnia


Condivido parola per parola



#13
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5027

buchi di licenze? in che cosa?...

hanno praticamente tutti i campionati e tutte le competizioni calcistiche esistenti... :lol:

 

manca qualche squadra del campionato Italiano perchè hanno sottoscritto degli accordi esclusivi con PES/E-Football e la Serie B (la Juve e anche se la Roma mi paere in questo capitolo dovrebbero tornare licenziate in quanto hanno concluso nel 2022 l'accordo di eslcusiva con l'altro brand)...



#14
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

buchi di licenze? in che cosa?...
hanno praticamente tutti i campionati e tutte le competizioni calcistiche esistenti... :lol:
 
manca qualche squadra del campionato Italiano perchè hanno sottoscritto degli accordi esclusivi con PES/E-Football e la Serie B (la Juve e anche se la Roma mi paere in questo capitolo dovrebbero tornare licenziate in quanto hanno concluso nel 2022 l'accordo di eslcusiva con l'altro brand)...


Per l'appunto ho scritto "buchi". Saranno anche poche ma il problema (gravissimo per me, e risolvibile in altre produzioni ) è l'impossibilità di editare, anche fosse in maniera grossolana, le maglie.

#15
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5027

Per l'appunto ho scritto "buchi". Saranno anche poche ma il problema (gravissimo per me, e risolvibile in altre produzioni ) è l'impossibilità di editare, anche fosse in maniera grossolana, le maglie.

 

ma l'editor quest'anno c'era, potevi creare una squadra da 0 con stemma, maglie e colori societari che volevi e partire con la modalità Allenatore...

anche lo stadio potevi scegliere, tra quelli presenti nel gioco...

 

chiaro che non ti faranno mai modificare la maglia della Real, Liverpool o chi per loro quelle sono tutte sotto licenza...
 






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo