Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2022/23a grande richiesta... il topic ufficiale meno atteso della storia


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 2300 risposte

#1
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

E' tornato Lukau  B-)

Eh ma Onana...  :ph34r:

Ma se se DeLight vale 90ml allora Skriniar per 60 non prendete nemmeno le scarpe...   -_-

Oh, ma non toccate Barella e Bastoni!  :angry:

Ci siamo liberati di Vidal!  :dribble:

Sanchez no   :unsure:

 

Fatto il recap del tempo perso affrontiamo il motivo che mi ha spinto a chiedere il permesso a Fede di aprire questo topic di cui molti non sentivano la mancanza...

 

MA PERCHE' LA MAGLIA DELL'ATALANTA???

inter-maglia-2023.jpg

 

 

 

MA ERA DAVVERO NECESSARIA?

Mi avevano illuso che tenevano quella dell'anno scorso.....



#2
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23335
Ho pensato la stessa cosa (sulla maglia dell'atalanta) e un mio amico interista anche ha avuto la stessa impressione.

I colori sono veramente strani per essere una vostra maglia

#3
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

boh, prendendo i singoli elementi non puoi dire che ci siano colori sbagliati o forme strane.

Però nel complesso si, fa un effetto davvero strano.



#4
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ma perchè hai aperto il topic? Tanto sarà abbandonato a se stesso come sempre dal quasi inesistente popolo interista di questa sezione :(
Gli unici che ne sentivano la mancanza te lo dico io chi sono..i milanisti.

Comunque è quel rigone nero che va dal collo alle maniche che fa molto squadra di provincia.

Pure lo sponsor non scherza.

Almeno Gosens si sente a suo agio, guarda come se la ride.

Modificata da Ryū, 15 July 2022 - 08:39 PM.


#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714
Sembra davvero la maglia dell'Atalanta. Bruttina sì

#6
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ma perchè hai aperto il topic? Tanto sarà abbandonato a se stesso come sempre dal quasi inesistente popolo interista di questa sezione :(
Gli unici che ne sentivano la mancanza te lo dico io chi sono..i milanisti.

Comunque è quel rigone nero che va dal collo alle maniche che fa molto squadra di provincia.

Pure lo sponsor non scherza.

Almeno Gosens si sente a suo agio, guarda come se la ride.


Eh ci scriverò da solo in caso...
Comunque si, riga nera e sponsor fanno tanto.
Mi sono chiesto se ci fosse stato Pirelli come cambiava l'effetto finale, però già l'anno scorso non c'era eppure l'effetto era diverso

#7
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

Passo a salutare, come promesso, buon prosieguo di topic  :sisi:



#8
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

MA ERA DAVVERO NECESSARIA?

Mi avevano illuso che tenevano quella dell'anno scorso.....

 

Non vorrei farti deprimere, ma credo intendessero tenere per due anni questa che hanno appena presentato...

anche la prima del Barça è simile alla prima vostra, ed è "strana" in modo simile. La loro seconda però è molto classica, pulita e bella, magari lo sarà anche la vostra



#9
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Daje che se prendiamo Dybala Bremer e non vediamo Skriniar, il triplete non ce lo toglie nessuno

#10
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Io sarei già contento se non vendeasimo skriniar o altri titolari. Anche senza Bremer o dybala....

Stasera Inter - Monaco, 20.30 diretta su sport italia

#11
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

 
Non vorrei farti deprimere, ma credo intendessero tenere per due anni questa che hanno appena presentato...
anche la prima del Barça è simile alla prima vostra, ed è "strana" in modo simile. La loro seconda però è molto classica, pulita e bella, magari lo sarà anche la vostra


Mi hai dato una notizia terribile

#12
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Vista la partita di ieri mi domando che senso abbiano. Loro, stando ai cronisti, molto più avanti di condizione. Primo tempo con noi molto sperimentali (basti pensare che i 3 centrali erano di Marco, D'Ambrosio e Darmian) e loro coi titolari, Secondo tempo il contrario. A posteriori pareggio scontato.
Dopo 3 minuti Handa regala già emozioni con una parata delle sue, fortuna il tiro deviato dallo sguardo laser finisce sul palo. Lukaku molto molto imballato, ci sta.
Mi son perso il nostro pareggio.
Qualcuno l'ha vista?

La maglia non è poi terribile vista in campo, come al solito sarà questione di abitudine

#13
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9636

per me va preso un esterno che sappia dribblare...gia eravamo tra gli utlimi in seriea per dribbling

ora  senza perisic sulle fasce siamo troppo prevedibili...troppo

il resto della squadra va bene contando bremer in siamo apposto in ogni ruolo credo

ma sulle fasce no facciamo ridere



#14
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5254
Salutiamo la Joya
Vediamo di non farci soffiare anche Bremer oggi

#15
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17184

Salutiamo la Joya
Vediamo di non farci soffiare anche Bremer oggi

Se Cairo non sbotta con la valutazione imho bremer lo vediamo alla Juve in tre ore dalla firma di De Ligt col Bayen




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo