Vai al contenuto

» SERIE A 2022/2023Campionato italiano di calcio


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 741 risposte

#16
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6865

https://twitter.com/...379309934972930

Ambiente molto sereno in quel di Torino ahah



#17
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23333
Sarà contento Cairo di sapere come il DS parla di lui 😂

Salteranno un bel po' di teste mi sa...

#18
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

La Salernitana mi ha insegnato a non essere troppo sicuro, ma diciamo che questa Cremonese mi farebbe credere molto a una probabile retrocessione :sese:f4c31769d5fff439af6b062ed41d5426.jpg

Va beh ma io mi rifiuto di pensare che Braida intenda davvero farsi la serie A con Tsajdout titolare...

#19
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23950

https://twitter.com/...379309934972930

Ambiente molto sereno in quel di Torino ahah

 

Poi dire queste cose a Juric che non è certamente uno che te le manda molto a dire :asd:

 

Comunque sono brutti episodi, lasceranno strascichi di sicuro.



#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36338



Lite Juric-Vagnati: le precisazioni del ds del Torino
In serata, proprio il ds Vagnati è intervenuto in diretta a Sky Sport 24, chiarendo quanto accaduto: Cè stata una discussione, non è stato bello da vedere ma sono cose che succedono quando due persone tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo. Il mister giustamente vorrebbe dei giocatori il prima possibile, io e la società stiamo facendo il possibile in una situazione di mercato difficile. Porteremo a Juric i giocatori di cui ha bisogno. Alla fine della lite ci siamo abbracciati e ci siamo detti quel che dovevamo. Siamo persone vere che dicono le cose come stanno: anche grazie a queste discussioni e a queste liti si può ripartire per fare le cose nel miglior modo possibile. Sarà un punto di partenza. Vagnati ha poi parlato delle possibili conseguenze di questa discussione così accesa: Saranno positive: abbiamo voglia di far bene, il mister ha delle preoccupazioni legittime, le capiamo: entrambi abbiamo voglia di far bene per il Torino. Il mister ha grandi obiettivi e io altrettanto

#21
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33859
:sisi: Insomma un'incomprensione senza alcuna malizia :sisi:

#22
Padre Gabrielli

Padre Gabrielli
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6865
https://twitter.com/...Z4GWz6zvcQLP_wQ

C'è anche la Director's Cut

#23
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

https://twitter.com/...Z4GWz6zvcQLP_wQ

C'è anche la Director's Cut

 

Mi è improvvisamente venuta voglia di leggere l'articolo sulla gazzetta. Apro una vpn + adblock e torno.

 

Fatto, avrebbero potuto fare di meglio inventandosi che "serviva per creare la giusta tensione nello spogliatoio".



#24
Pastore Maremmano

Pastore Maremmano
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 426

Va beh ma io mi rifiuto di pensare che Braida intenda davvero farsi la serie A con Tsajdout titolare...

 

molto probabilmente abbiamo la prima retrocessa



#25
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Era chiaro che tra Vagnati e Juric non poteva essere finita lì.
Troppa rabbia, troppe urla, troppe bestemmie, troppe vacche in quella lite.
E allora il Ds del Torino ha deciso di usare contro il suo nemico giurato un'arma sottile ma fatale:
L'ironia.
- "Ciao Ivan, scusa per ieri, ho esagerato. Scusa veramente".
- "Non preoccuparti Davide, tutto apposto. Pensiamo a lavorare, il resto non conta nulla, tutto superato".
-"Comunque avevi ragione sul mercato. Fino adesso siamo stati troppo arrendevoli, poco attivi, poco affamati.
Per questo oggi ho deciso di dare una svolta, un'accelerata e ho scucito all'Inter un grosso nome".
- "Grande Davide, grandissimo! Chi mi hai preso?"
- "VALENTINO LAZARO!"

Vagnati chiude la chiamata, assume la stessa posa di Joaquin Phoenix in Joker quando dice: "You wouldn't get it", e dice tra sé:
"Adesso divertiti, testa di minc*ia".


https://www.facebook...Tmdm81MMevaZCl/

#26
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Telefonata tra Cairo e Lotito XD

https://www.ilnapoli...i-lo-volevo-io/

#27
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

https://www.today.it...-numero-88.html

 

Perché potremmo dire addio alle maglie n° 88 in Serie A

 

 

A chiederlo ai club di Serie A è Milena Santerini, Coordinatrice Nazionale per la lotta contro l’antisemitismo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha ricordato: "La definizione '88' è riportata nella pagina noantisemitismo.governo.it come “abbreviazione” del saluto nazista Heil Hitler. Questo numero, infatti, presenta chiari riferimenti all’ideologia neo-nazista, dato che i numeri 8-8, nell’uso che ne viene fatto normalmente da vari attivisti neo-nazisti, corrispondono a due H (ottava lettera dell’alfabeto) e alludono “in codice” al saluto Heil Hitler. Anche se qualche giocatore fosse inconsapevole del riferimento, le squadre sono fermamente invitate a non usarlo”.

 

 

sono sicuro che arriverà qualcuno a proporre il bando del 69 .....



#28
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

https://www.today.it...-numero-88.html
 
Perché potremmo dire addio alle maglie n° 88 in Serie A
 
 
A chiederlo ai club di Serie A è Milena Santerini, Coordinatrice Nazionale per la lotta contro l’antisemitismo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, che ha ricordato: "La definizione '88' è riportata nella pagina noantisemitismo.governo.it come “abbreviazione” del saluto nazista Heil Hitler. Questo numero, infatti, presenta chiari riferimenti all’ideologia neo-nazista, dato che i numeri 8-8, nell’uso che ne viene fatto normalmente da vari attivisti neo-nazisti, corrispondono a due H (ottava lettera dell’alfabeto) e alludono “in codice” al saluto Heil Hitler. Anche se qualche giocatore fosse inconsapevole del riferimento, le squadre sono fermamente invitate a non usarlo”.
 
 
sono sicuro che arriverà qualcuno a proporre il bando del 69 .....

Ah benissimo, finalmente un altro grosso problema dell'Italia risolto.
Possibile che dagli Usa solo ste minchiate di essere offesi per tutto importiamo?

#29
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Problema già sollevato ai tempi di Buffon alla Juve se non sbaglio che scelse il numero 88 al grido di boia chi molla per poi ripiegare dopo le polemiche su un 77 che indicavano le gambe delle donne

#30
Etrusco

Etrusco
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11999
Io di fronte a certe cose rimango basito.
Ma c'è davvero gente che nel 2022 ha queste trovate?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo