Vai al contenuto

Avatar Frontiers of Pandora: la data d'uscita svelata da un leak?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il gioco open world di Ubisoft potrebbe arrivare a ridosso del debutto al cinema di Avatar 2, previsto per dicembre 2022.
Leggi la news completa


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13371
Continuo a pensare che mi pare strano far uscire un gioco che loro stessi definiscono AAAA a Novembre senza aver mostrato mezzo screen di gameplay.
E l evento più vicino a cui partecipano per ora è il 28 Agosto.
In pratica sapremmo che gioco è a poco più di 2 mesi dal lancio, mi pare molto molto poco

#3
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Certo lo spero che esca cosi presto però mi sembra strano perché hanno mostrato pochissimo, sicuramente ad agosto qualcosa faranno vedere perché se sono furbi devono farlo uscire insieme al film!

#4
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
un cambio di politica decisamente drastico: dato che non si sa praticamente nulla a parte il trailer mostrato e poco più -trama slegata dal film- mi viene il dubbio che sia un gioco, o più un'esperienza AAAA a la Matrix Awakens, per promuovere l'uscita dell'imminente sequel al cinema.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo