Vai al contenuto

Cuphead The Delicious Last Course: il DLC con Ms. Chalice è un vero capolavoro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
franky82

franky82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132
Un capolavoro assoluto,ci giocai ai tempi e purtroppo non sono riuscito a finirlo per la troppa difficoltà e ho lasciato perdere però sarebbe veramente un delitto non acquistarlo...anche per premiare il lavoro del team di sviluppo per lo splendido lavoro svolto

#17
davide carlini

davide carlini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 25
mammamia le bestemmie,certi boss non sono riuscito a farli neanche a modalita facile.bellissimo comunque

#18
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Un capolavoro assoluto,ci giocai ai tempi e purtroppo non sono riuscito a finirlo per la troppa difficoltà e ho lasciato perdere però sarebbe veramente un delitto non acquistarlo...anche per premiare il lavoro del team di sviluppo per lo splendido lavoro svolto


magari con il nuovo pg è la volta buona che lo finisci, dovrebbe semplificare leggermente le cose

#19
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4688
Stasera si prende su PlayStation store, generalmente odio i dlc, perché bisogna riprendere la mano per le meccaniche dimenticate (soprattutto in un gioco così difficile) in un gioco finito tanto tempo prima , peccato che non ci sia nemmeno una run'n e gun

Modificata da Claudio Calise, 30 June 2022 - 05:58 PM.


#20
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

Finalmente è apparso sullo store xbox, subito acquistato!
si sa nulla sulla fantomatica edizione fisica che sarebbe dovuta uscire insieme al DLC?


Mi associo... C'è l'ho digitale su xbox e ps4 ma aspetto la versione fisica

#21
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3571
Ancora devo finire il gioco principale, ma preso il DLC a occhi chiusi, se lo meritano.

#22
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626
Fatto primo boss del DLC in 20 Min duro ma bellissimo ❤️

#23
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4639

ma c'è anche su switch se non erro no??

si ma solo digitale anche lì

#24
Dr_K

Dr_K
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 220

magari con il nuovo pg è la volta buona che lo finisci, dovrebbe semplificare leggermente le cose


Quindi con il nuovo pg si può giocare tutto il gioco?
Se così fosse, potrei prendere il DLC e proseguire, visto che non sono riuscito a terminarlo.

Modificata da Dr_K, 01 July 2022 - 08:04 AM.


#25
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Fatto primo boss, quello degli insetti, in circa 30 minuti. Non è difficile ma ho dovuto re-impratichirmi con i comandi.

#26
Claudio Calise

Claudio Calise
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4688

Fatto primo boss, quello degli insetti, in circa 30 minuti. Non è difficile ma ho dovuto re-impratichirmi con i comandi.

infatti io odio i dlc proprio per questo,il dlc l'ho acquistato visto che costava poco,ma il problema è proprio quello, io ho provato il primo boss giusto per provarlo, ma non ti ricordi nulla e sembri un pesce fuor d'acqua , soprattutto in un gioco così difficile,non ti ricordi i potenziamenti le strategie la storia etc., vorrebbe rigiocato da capo e sinceramente non ne ho tanta voglia di ricominciarlo da capo

#27
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

Quindi con il nuovo pg si può giocare tutto il gioco?
Se così fosse, potrei prendere il DLC e proseguire, visto che non sono riuscito a terminarlo.


Sì esatto, puoi

#28
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

infatti io odio i dlc proprio per questo,il dlc l'ho acquistato visto che costava poco,ma il problema è proprio quello, io ho provato il primo boss giusto per provarlo, ma non ti ricordi nulla e sembri un pesce fuor d'acqua , soprattutto in un gioco così difficile,non ti ricordi i potenziamenti le strategie la storia etc., vorrebbe rigiocato da capo e sinceramente non ne ho tanta voglia di ricominciarlo da capo

 

va bhe ma non è che sia un JRPG con storia e personaggi giocati 20 anni fa XD.... Basta che vai nei livelli a scorrimento e testi armi e mosse XD



#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

infatti io odio i dlc proprio per questo,il dlc l'ho acquistato visto che costava poco,ma il problema è proprio quello, io ho provato il primo boss giusto per provarlo, ma non ti ricordi nulla e sembri un pesce fuor d'acqua , soprattutto in un gioco così difficile,non ti ricordi i potenziamenti le strategie la storia etc., vorrebbe rigiocato da capo e sinceramente non ne ho tanta voglia di ricominciarlo da capo


a primo impatto è abbastanza destabilizzante se non lo si tocca da 5 anni, bisogna dargli un pochino di tempo per riprenderci confidenza

#30
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
installato il DLC alle 15:00
sbloccato l'obiettivo del completamento dell'isola alle 16:00
sbloccato l'obiettivo del boss finale alle 16:20

bellissimo DLC.

ora si punta ai rank S anche se sembrano belli difficili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo