Vai al contenuto

Ms. Marvel 1x04 Recensione: un mezzo passo falso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Neecko

Neecko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 338

Guarda, onestamente non mi sembra.
Questa serie è l'ennesima serie sulle origini, Black Widow è un film sulle origini (l'unica novità è che la main story è inserita tra Civil War ed Infinity). Eternals è un film sulle origini dei cosi, Shang Chi uguale. Stanno proseguendo allo stesso modo anche con questa fase, solo che questa volta alla Marvel vogliono più controllo sui serial.

Cambiano un po' i toni tra serial e un altro, ma alla fine sempre lì siamo. Non so, l'impressione che mi da è l'opposta della tua, mi sembra che vogliano giocare solo sul sicuro.

Quello su cui la Marvel sta arrancando è proprio la parte supereroistica. I personaggi sono ben sviluppati e soprattutto nelle serie sono riusciti a portare avanti una caratterizzazione migliore dei personaggi (WandaVision, Moon Knight, Hawkeye...), le trame però sono troppo piatte e si rifanno allo stesso in tre atti che si conclude con il battaglione finale con il cattivo di turno. Doc Strange 2 in questo è uno dei migliori della Marvel. Trama semplice e senza fronzoli, villain ben realizzato e non sembra un trailer del film dopo, che è quello che azzoppa molti prodotti Marvel. Insomma l'MCU dovrebbe trovare un nuovo modo di approcciarsi al genere prima che si autofagociti. Non si può andare avanti in eterno a motore spento.

#17
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

qualcuno ha notato il riferimento alle tartarughe ninja ?



#18
Nicola “3nigm4”

Nicola “3nigm4”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106
Solo mezzo? È la conferma che sarà brutta come le altre.


#19
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Visto oggi, mi è piaciuto più degli altri 3.

La serie non mi sta piacendo, non è fatta male ma non mi prende, probabilmente sono io che sono fuori target




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo