Vai al contenuto

Call of Duty contro Barbie: Margot Robbie e Ryan Gosling non passano inosservati!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
Il profilo Twitter di Call of Duty commenta le nuove foto di Margot Robbie e Ryan Gosling sui pattini sul set del film di Barbie.
Leggi la news completa


#2
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
Non ho capito. :smile-53:

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61069
A dire il vero neanche io...

#4
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901

Non ho capito. :smile-53:


In cod, c'è la possibilità di sbloccare decine e decine di camo per le armi dalle textures più disparate compiendo determinati obiettivi (tipo uccidi tot avversari con la stessa arma ecc...)
Il risultato è che mentre giochi, in diverse partite puoi imbatterti in avversari che indossano gadget o armi dai toni particolarmente sgargianti

maxresdefault.jpg

Il social di cod, scherza quindi sull'immagine dei 2 attori sostenendo che potrebbero benissimo essere usciti da una sessione di cod visto il loro look




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo