Vai al contenuto

NieR Automata su Switch fa infuriare i fan di Kingdom Hearts: cosa succede?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Il gioco di Yoko Taro arriverą sulla console Nintendo con una versione apposita, sia in versione fisica che digitale.
Leggi la news completa


#2
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
La fortuna di NieR è che dietro ci sono i Platinum che conoscono l'hardware di Switch a menadito.

#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

La fortuna di NieR è che dietro ci sono i Platinum che conoscono l'hardware di Switch a menadito.


Più che altro la fortuna di Nier è che è un gioco solo da convertire, e per giunta con una grafica da cross gen PS3/PS4

#4
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269


Più che altro la fortuna di Switch è che Nier è un gioco solo da convertire, e per giunta con una grafica da cross gen PS3/PS4


Fixed

#5
BananaMetallurgica

BananaMetallurgica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 626
Io avevo preso la collezione di Kingdom hearts e ho chiesto ed ottenuto il rimborso dopo aver spiegato quali fossero i problemi. Dopo la prima settima era ingiocabile. Confrontato al Cloud del game pass, il Cloud Nintendo è imbarazzante. Ho altri 2 giochi in cloud

#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012
Io piuttosto mi chiedo come possano ancora esistere fan di kingdom hearts. Sono anni che sta serie non ne imbrocca una...

#7
Frank de Loot

Frank de Loot
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 394

Io piuttosto mi chiedo come possano ancora esistere fan di kingdom hearts. Sono anni che sta serie non ne imbrocca una...

Me lo chiedo anch'io...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo