Vai al contenuto

God of War Ragnarok: che succede? L'annuncio della data di uscita è stato rinviato, forse


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188998
Cory Barlog chiede ancora pazienza ai fan desiderosi di conoscere la data di lancio di God of War Ragnarok: quando ne sapremo di più?
Leggi la news completa


#2
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146
Se i fenomenali insider non ne sparassero una al giorno la situazione sarebbe molto più calma

#3
Massimiliano Frampi

Massimiliano Frampi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 127

Se i fenomenali insider non ne sparassero una al giorno la situazione sarebbe molto più calma


Senza gli insider (spesso ingaggiati dalle aziende stesse) e i leak, si creerebbe molto meno hype sul 90% dei prodotti, ergo meno attenzione, meno si parla e può anche essere meno vendite

#4
Rufy_84

Rufy_84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 167
Che si prendessero tutto il tempo necessario per confezionare un titolo dalle enormi aspettative.
Onestamente con tutta la roba che esce dopo settembre,non sento questa grande esigenza di un'altro titolo! :smile-16:
Sia chiaro,attendo parecchio GOW,ma non capisco questa smania di voler tutto subito e ancor meno insider che sparano date e eventi a caso.

#5
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cory si pazienta tranquillo, basta che arrivi quest'anno dai eh :smile-16: Di Schrairer mi fido, quindi non vedo ragione per non attenderlo questo novembre e saggiamente Sony così come Santa Monica non penso si giochino il periodo del Black Friday

#6
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che se fossero sicuri di rientrare nei tempi annunciati avrebbero già fornito la data ma invece si è visto poco e non si sbottonano. Ergo il rischio che non sia pronto entro fine anno c'è.

#7
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che se fossero sicuri di rientrare nei tempi annunciati avrebbero già fornito la data ma invece si è visto poco e non si sbottonano. Ergo il rischio che non sia pronto entro fine anno c'è.

#8
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che se fossero sicuri di rientrare nei tempi annunciati avrebbero già fornito la data ma invece si è visto poco e non si sbottonano. Ergo il rischio che non sia pronto entro fine anno c'è.

#9
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che se fossero sicuri di rientrare nei tempi annunciati avrebbero già fornito la data ma invece si è visto poco e non si sbottonano. Ergo il rischio che non sia pronto entro fine anno c'è.

#10
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se i fenomenali insider non ne sparassero una al giorno la situazione sarebbe molto più calma

E pensare che fino a due decadi fa' non c'era nulla di tutto questo e si attendeva il mese prossimo per avere le news di questo bel periodo ... Tanta nostalgia, e forse era anche più bello che non si sapeva nulla... I tempi sono cambiati giusto o sbagliato che sia :smile-16:

#11
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io penso che se fossero sicuri di rientrare nei tempi annunciati avrebbero già fornito la data ma invece si è visto poco e non si sbottonano. Ergo il rischio che non sia pronto entro fine anno c'è.

Fu però lo stesso balrog che in risposta alle perplessità di Jaffe lo tranquillizzò, o sbaglio?? Ulteriore tweet poi sul fatto che lo stesse giocando... Magari arriverà tra qualche settimana una state, chi lo sá :smile-106:

#12
Guest_Dave_Game_OvereYe

Guest_Dave_Game_OvereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fu però lo stesso balrog che in risposta alle perplessità di Jaffe lo tranquillizzò, o sbaglio?? Ulteriore tweet poi sul fatto che lo stesse giocando... Magari arriverà tra qualche settimana una state, chi lo sá :smile-106:

Anche perché tutti li ad aspettare per colpa dei rumor, loro non hanno promesso nulla per questa o quell'altra data...

#13
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1146

E pensare che fino a due decadi fa' non c'era nulla di tutto questo e si attendeva il mese prossimo per avere le news di questo bel periodo ... Tanta nostalgia, e forse era anche più bello che non si sapeva nulla... I tempi sono cambiati giusto o sbagliato che sia :smile-16:

Ti dico che due decadi fa non c'ero neanche io, però preferirei comunque molti meno rumor e insider e più effetti sorpresa e ufficialità. Ovviamente credo anche che le aziende abbiano un ruolo in questo

#14
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti dico che due decadi fa non c'ero neanche io, però preferirei comunque molti meno rumor e insider e più effetti sorpresa e ufficialità. Ovviamente credo anche che le aziende abbiano un ruolo in questo

Si perché ormai il ruolo della comunicazione a tutti i costi ha preso il sopravvento e non sempre con effetti positivi. Basti pensare anche alle aspettative che si generano anche per degli eventi che sono da collocare come minori, pronti ad attendersi chissà cosa

#15
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche perché tutti li ad aspettare per colpa dei rumor, loro non hanno promesso nulla per questa o quell'altra data...

No ma.infatti non c'è nessuna data specifica per un evento,a rassicurazioni che vogliono il ritorno di Kratos per quest'anno. Potrebbe anche essere anche anno fiscale, nulla lo escluderebbe. Il titolo deve essere perfetto, se non lo fosse ben venga un ritardo, a malincuore ma doveroso

Modificata da Valiantfire, 29 June 2022 - 10:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo