Vai al contenuto

split ps plus


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26804
Ma certo che è una schifosa furbata.
Sarebbe stato molto più onesto e corretto se avessero messo bioshock in vers ps3 a 24fps ballerini o lasciato mafia 2 in vers ps3 come stava sul now un paio di settimane fa invece che dare la definitive su ps4.
Facciamo una petizione o andiamo direttamente per vie legali, penso che sia anche un truffa.

#2
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Non ha alcun senso. Sono giochi ps4 indipendente che siano remastered o remake. Perché i final fantasy 12, 10, 9,8 e 7 sono accessibili per gli utenti extra.

Infatti è na furbata, ma c'è chi non è d'accordo se gli tocchi mamma sony. 😉

#3
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Se gli accordi con Square Enix gli hanno imposto di metterli nell'extra non possono farci nulla ed è una delle eccezioni, di base la regola è quella comunque ed è una cosa che si sa dal giorno dell'annuncio

Non ti inventare cose che non sono vere, nessuna regola, loro han detto semplicemente che alcuni remake/remastered sarebbero andati nel livello superiore, punto.
Non inventiamo i che é una regola o square o robe strane.
Semplicemebte si son resi conto che il catalogo era indecente e con sta scusa han spostato parecchia roba da extra a premium, punto.

#4
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ma certo che è una schifosa furbata.
Sarebbe stato molto più onesto e corretto se avessero messo bioshock in vers ps3 a 24fps ballerini o lasciato mafia 2 in vers ps3 come stava sul now un paio di settimane fa invece che dare la definitive su ps4.
Facciamo una petizione o andiamo direttamente per vie legali, penso che sia anche un truffa.

No, stavolta truffa no, furbata si.

#5
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Non ti inventare cose che non sono vere, nessuna regola, loro han detto semplicemente che alcuni remake/remastered sarebbero andati nel livello superiore, punto.
Non inventiamo i che é una regola o square o robe strane.
Semplicemebte si son resi conto che il catalogo era indecente e con sta scusa han spostato parecchia roba da extra a premium, punto.

A questo punto bisognerebbe capire se hai scarsa comprensione dell'italiano o se non riesci a fare semplici ragionamenti logici basilari, ma credo entrambe le cose visto che sei ogni giorno qui a piangere

#6
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

A questo punto bisognerebbe capire se hai scarsa comprensione dell'italiano o se non riesci a fare semplici ragionamenti logici basilari, ma credo entrambe le cose visto che sei ogni giorno qui a piangere

Forse è il tuo intelletto non è così fino come credi, è la verità non è la tua parole, sono i fatti che non corrispondono a ciò che scrivi.

#7
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ma Quindi demon's souls è retrogaming? :)

Comunque a me scadeva il Now a Ottobre e il plus a Giugno 2023. Sono premium fino a giungo 2023...mi è andata bene!

Se dici questo, la tua comprensione dell'italiano è pessima 😇😁

#8
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

Forse è il tuo intelletto non è così fino come credi, è la verità non è la tua parole, sono i fatti che non corrispondono a ciò che scrivi.

Normale che scambi le mie parole per verità se non hai idea di cosa sia un periodo ipotetico, in ogni caso rispondermi con un post totalmente sgrammaticato non aiuta a confutare la mia ipotesi



#9
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Normale che scambi le mie parole per verità se non hai idea di cosa sia un periodo ipotetico, in ogni caso rispondermi con un post totalmente sgrammaticato non aiuta a confutare la mia ipotesi

Mamma mia, il rumore degli specchi..... 😂

#10
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ma certo che è una schifosa furbata.
Sarebbe stato molto più onesto e corretto se avessero messo bioshock in vers ps3 a 24fps ballerini o lasciato mafia 2 in vers ps3 come stava sul now un paio di settimane fa invece che dare la definitive su ps4.
Facciamo una petizione o andiamo direttamente per vie legali, penso che sia anche un truffa.

 

A questo punto bisognerebbe capire se hai scarsa comprensione dell'italiano o se non riesci a fare semplici ragionamenti logici basilari, ma credo entrambe le cose visto che sei ogni giorno qui a piangere

 

Forse è il tuo intelletto non è così fino come credi, è la verità non è la tua parole, sono i fatti che non corrispondono a ciò che scrivi.

 

Mamma mia, il rumore degli specchi.....

 

Ma la finite o no voi tre? già altre volte vi ho dovuti richiamare...questa è l'ultima volta però, alla prossima partono i provvedimenti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo