Vai al contenuto

Persona 5 Royal su Nintendo Switch: video confronto con PS4 e console Xbox


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883

Visto che deve essere pubblicato su xbox e pc, e ripubblicato su ps5 in versione la nativa, la speranza è proprio quella di vedere inseriti i 60fps che erano una gravissima mancanza già ai tempi di ps5 vanilla .
Un gioco con una grafica così old non può non avere i 60fps: è ingiocabile !

 

e chissà come hanno fatto i milioni di utenti che lo hanno giocato e goduto su old gen, dei martiri XD



#17
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19731

 
e chissà come hanno fatto i milioni di utenti che lo hanno giocato e goduto su old gen, dei martiri XD


Martiri no, ma che si siano "rovinati" il gioco oggettivamente si.
Ho acquistato il titolo l'anno scorso, e ancora devo giocarci perché tutte le volte che provo ad avviarlo lo trovo orribile.
Se tutto va come deve, la versione ps5 renderà giustizia a questo gioco, ma è ridicolo che servano hardware del genere per far andare a 60 fps un gioco con una grafica da ps3 :(
Poteva già essere fatto su ps4 !

#18
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8883

Martiri no, ma che si siano "rovinati" il gioco oggettivamente si.
Ho acquistato il titolo l'anno scorso, e ancora devo giocarci perché tutte le volte che provo ad avviarlo lo trovo orribile.
Se tutto va come deve, la versione ps5 renderà giustizia a questo gioco, ma è ridicolo che servano hardware del genere per far andare a 60 fps un gioco con una grafica da ps3 :(
Poteva già essere fatto su ps4 !

 

io non mi sono per nulla rovinato l'esperienza, me la sono gustato alla grande e mi spiace che ci siano persone che si rovinino l'esperienza se non ci sono SSD e 60fps, come si dice, chi si accontenta gode...

 

Concordo che sia un titolo più da PS3, magari dal prossimo titolo, avendo più fondi, potranno permettersi investimenti sul lato tecnico per produrre titoli più al passo coi tempi  ^_^



#19
- Dany -

- Dany -
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3154

Martiri no, ma che si siano "rovinati" il gioco oggettivamente si.
Ho acquistato il titolo l'anno scorso, e ancora devo giocarci perché tutte le volte che provo ad avviarlo lo trovo orribile.
Se tutto va come deve, la versione ps5 renderà giustizia a questo gioco, ma è ridicolo che servano hardware del genere per far andare a 60 fps un gioco con una grafica da ps3 :(
Poteva già essere fatto su ps4 !

 

io me lo sono rovinato "oggettivamente" ben due volte per un totale di 230 ore.....sarò masochista  :rolle:



#20
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto che deve essere pubblicato su xbox e pc, e ripubblicato su ps5 in versione la nativa, la speranza è proprio quella di vedere inseriti i 60fps che erano una gravissima mancanza già ai tempi di ps5 vanilla .
Un gioco con una grafica così old non può non avere i 60fps: è ingiocabile !


Speriamo che facciano una nuova Hud dinamica o disattivsbile/trasparente, più minimalista, o almeno non di un bianco sparato che rischia di briciare un tv Oled, credo sia una delle Hud più ingombranti e marcate che abbia mai visto, roba da anni 90'.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo