Vai al contenuto

Sony annuncia INZONE, il nuovo marchio di prodotti da gaming per PC e PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38526
Sony ha annunciato in occasione dello Showcase di oggi 28 Giugno 2022, il nuovo marchio di prodotti da gaming INZONE.
Leggi la news completa


#2
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6819
Se fanno un monitor 1440p forse la PS5 supporterà tale risoluzione prima o poi, cosa richiesta da molti

#3
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
sarà dura in un mercato dominato da LG e Rog! Però io da Sony mi aspetto grandi cose.

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51809

sarà dura in un mercato dominato da LG e Rog! Però io da Sony mi aspetto grandi cose.



dipende tutto dal prezzo.
Poi sta anche arrivando lg con il 42 pollici oled che a 800 900 euro costa meno di sti monitor....

#5
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
vero, io però ho provato il 21/9 e non tornerei mai più indietro ed è un peccato che non lo usino le console, un timido tentativo fu fatto proprio da Sony ad inizio gen PS4 con un bellissimo gioco che adesso non ricordo il nome ed era veramente spettacolare, purtroppo la stessa Sony lo ha quasi rinnegato e a differenza di Xbox che almeno supporta i monitor la PS5 da sempre output 4K anche su monitor 2k

#6
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Se fanno un monitor 1440p forse la PS5 supporterà tale risoluzione prima o poi, cosa richiesta da molti

Infatti hanno annunciato due monitor, uno 4k e uno 1080p. Direi che hanno chiarito quali sono le loro priorità e mi pare che il 1440p non sia tra quelle.



#7
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

vero, io però ho provato il 21/9 e non tornerei mai più indietro ed è un peccato che non lo usino le console, un timido tentativo fu fatto proprio da Sony ad inizio gen PS4 con un bellissimo gioco che adesso non ricordo il nome ed era veramente spettacolare, purtroppo la stessa Sony lo ha quasi rinnegato e a differenza di Xbox che almeno supporta i monitor la PS5 da sempre output 4K anche su monitor 2k

The Order 1886

https://i.imgur.com/...fidelity=medium

Comunque adesso che sony pubblica su pc, dovrebbero esserci altri giochi in ultra wide, quasi sicuramente god of war

Modificata da DOMO KUN, 29 June 2022 - 07:13 PM.


#8
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

The Order 1886

https://i.imgur.com/...fidelity=medium

Comunque adesso che sony pubblica su pc, dovrebbero esserci altri giochi in ultra wide, quasi sicuramente god of war

quelli che sono usciti su PC hanno tutti il supporto nativo al 21/9 io parlo di PS5 comunque questa è una caratteristica irrinunciabile su PC, GOW per esempio ne trae un beneficio immenso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo