Vai al contenuto

Una nave della marina americana è stata trovata a 7.000 m di profondità, è record


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38508
Un nuovo relitto, protagonista della Seconda guerra mondiale, è stato trovato a circa 7.000 metri di profondità.
Leggi la news completa


#2
Rocco Auriemma

Rocco Auriemma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Articolo interessante, ma -al solito- tradotto con google transiate alla bene e meglio. Tutto l'articolo è scritto al passato (ma perché!) e non sembra nemmeno essere stato riletto: ?il dispositivo sonar a scansione laterale più potente mai utilizzato, che era montato su un sottomarino in grado di portarlo fino a 11.000 m sotto l'oceano superficie?


Ciao grazie per il commento.
Mi dispiace che tu abbia constato una mera traduzione dell'articolo principale, quando poi, il periodo da te analizzato è effettivamente un mio errore di sintassi a cui rimedierò immediatamente.

Grazie ancora per lo spunto, posso assicurarti che c'è un gran lavoro dietro e sintetizzarlo come “tradotto alla google translate alla bene e meglio” (quando poi non uso Google Translate) mi rincresce. Tuttavia farò tesoro di questa critica e starò mille volte più attento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo