Vai al contenuto

Sonic Frontiers: il gameplay classico con i livelli del Cyber Space

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Sonic Frontiers: il gameplay classico con i livelli del Cyber Space
Sonic Frontiers non è solo Open World: nel suo mondo ci sono anche i livelli del Cyber Space, che ripropongono il gameplay classico della serie!
..
Leggi l'articolo completo: Sonic Frontiers: il gameplay classico con i livelli del Cyber Space



#2
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
Non posso farci nulla, più vedo e più leggo di questo Sonic, meno vorrei vederlo nella mia console. Mi sa che lo salto a piedi pari.

#3
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381
E questa è la conferma definitiva che l open world sta lì solo per dire che è open world.
Le aree nella mappa sono lineari, ci sono i livelli lineari... A che serve l open?
Solo a farlo sembrare una tech demo fan made...

#4
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

Non posso farci nulla, più vedo e più leggo di questo Sonic, meno vorrei vederlo nella mia console. Mi sa che lo salto a piedi pari.

Sega se ne farà una ragione

#5
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

E questa è la conferma definitiva che l open world sta lì solo per dire che è open world.
Le aree nella mappa sono lineari, ci sono i livelli lineari... A che serve l open?
Solo a farlo sembrare una tech demo fan made...

immagina non aver compreso proprio il NULLA del gioco. Prima di tutto e Open-Zone, non World, seconda cosa, le zone aperte sono i luoghi principali, che una volta completate ti consentono di andare in questi livelli più lineari di stage familiari per consentire a Sonic di recuperare la memoria, era così tanto difficile da capire?

#6
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Non capisco come mai ogni volta che vedo un gameplay di questo gioco nelle zone aperte, il video è scattosissimo ed il gioco sembra faccia fatica a girare.
Ma cosa pensa chi gestisce il marketing di Sega? questo gioco sembra una fregatura anche in pubblicità.

#7
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

E questa è la conferma definitiva che l open world sta lì solo per dire che è open world.
Le aree nella mappa sono lineari, ci sono i livelli lineari... A che serve l open?
Solo a farlo sembrare una tech demo fan made...

che è, non ti sta bene la verità? Povero illuso, sapete solo mettere dislike, ma ad argomentare siete pari a 0,

#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

che è, non ti sta bene la verità? Povero illuso, sapete solo mettere dislike, ma ad argomentare siete pari a 0,

Ehm... Non ti ho messo dislike io :smile-23:

#9
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

A me non sembra male, ma non penso di prenderlo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo