Vai al contenuto

Sonic Frontiers: il nuovo video gameplay sfreccia nel Cyberspace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
Nel corso del Nintendo Direct Mini è stato presentato un nuovo trailer di gameplay dedicato a Sonic Frontiers.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20313
Calci, pugni, mish mash di ambientazioni, nemici dal design discutibile.
Tutto molto confuso

#3
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2580

Mamma mia quanto é spoglio questo nuovo Sonic. 


Modificata da Giontenox Zekenatul, 28 June 2022 - 03:38 PM.


#4
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489
gasato solo dalle ambientazioni classiche: non è più Sonic.
sembra il film (ma fatto ancora peggio) e per cui vale lo stesso triste commento.

#5
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

Mamma mia quanto é spoglio questo nuovo Sonic.

ma per un [Censura]

#6
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

gasato solo dalle ambientazioni classiche: non è più Sonic.
sembra il film (ma fatto ancora peggio) e per cui vale lo stesso triste commento.

infatti, complimenti per sto commento triste

#7
GabrieleOnEye

GabrieleOnEye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

A me piace, tutto praticamente eccetto il "main world", che sembra ... veramente una bella sandbox con roba di sonic sparata a caso...

L'engine invece sembra bello ... con effetti moderni (per essere un sonic) e scalabile... bah vedremo...



#8
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489

infatti, complimenti per sto commento triste

argomentare no?
cosa c'è rimasto di Sonic oltre all'avatar blu?
per me è palese una deriva moderna e forzata con palesemente ammiccamento ai film. che non ho particolarmente apprezzato proprio perchè calano la mitica mascotte SEGA in un contesto reale che ho trovato completamente fuori luogo rispetto alla storia della ip: e le ispirazioni non è che mancassero.
di contro, la parte più ispirata e più vicina allo spirito originale della saga, è quella parallela alla struttura sandbox, ma purtroppo è un contorno.
proprio come per i film.
pensiero mio, ma siccome ci son cresciuto e ci sono piuttosto affezionato, veder trattata in maniera così approssimativa, anonima e sciatta, una proprietà intellettuale così carica di storia, mi rattrista parecchio.

#9
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

argomentare no?
cosa c'è rimasto di Sonic oltre all'avatar blu?
per me è palese una deriva moderna e forzata con palesemente ammiccamento ai film. che non ho particolarmente apprezzato proprio perchè calano la mitica mascotte SEGA in un contesto reale che ho trovato completamente fuori luogo rispetto alla storia della ip: e le ispirazioni non è che mancassero.
di contro, la parte più ispirata e più vicina allo spirito originale della saga, è quella parallela alla struttura sandbox, ma purtroppo è un contorno.
proprio come per i film.
pensiero mio, ma siccome ci son cresciuto e ci sono piuttosto affezionato, veder trattata in maniera così approssimativa, anonima e sciatta, una proprietà intellettuale così carica di storia, mi rattrista parecchio.

AHAHAH, perché la tua era un argomentazione top, mettendo in mezzo anche il film che non c'entra assolutamente niente, tral'altro butti nella spazzatura anche quest'ultimo prodotto quando non fa per nulla schifo, ma si sa, parlate perché l'aria non si paga. Poi wow, che occhio proprio, perché c'è ne vuole a mettere a paragone un prodotto cinematografico che va in una sia direzione con un gioco che va sulla sua e che non è proprio per niente uguale. Aria fritta complimenti

#10
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2489

AHAHAH, perché la tua era un argomentazione top, mettendo in mezzo anche il film che non c'entra assolutamente niente, tral'altro butti nella spazzatura anche quest'ultimo prodotto quando non fa per nulla schifo, ma si sa, parlate perché l'aria non si paga. Poi wow, che occhio proprio, perché c'è ne vuole a mettere a paragone un prodotto cinematografico che va in una sia direzione con un gioco che va sulla sua e che non è proprio per niente uguale. Aria fritta complimenti

non mi pare di aver scritto che fa schifo. e l'unico appunto che mi sento di fare, dato che non ho potuto provarlo, è relativo all'estetica ;-)

io vedo solo un'opera di fantasia calata in un contesto reale ed il risultato finale per me stona non poco. un'operazione dettata più per moda che per esigenze, che poi è la fatta con i film. secondo me non c'era bisogno, a livello creativo potevano sforzarsi decisamente di più e sfruttare il carattere storico dell'ip.

#11
Lollopollo02

Lollopollo02
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73

non mi pare di aver scritto che fa schifo. e l'unico appunto che mi sento di fare, dato che non ho potuto provarlo, è relativo all'estetica ;-)

io vedo solo un'opera di fantasia calata in un contesto reale ed il risultato finale per me stona non poco. un'operazione dettata più per moda che per esigenze, che poi è la fatta con i film. secondo me non c'era bisogno, a livello creativo potevano sforzarsi decisamente di più e sfruttare il carattere storico dell'ip.

Peccato che non è come dici

#12
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Lo trovo veramente brutto

#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14010
Un bijoux :sese:

#14
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Peccato che non è come dici

Credo che tu non abbia capito come funziona un forum.

Siamo qui a discutere di un argomento esponendo il nostro punto di vista e analizzando ogni dettaglio che valga la pena di essere analizzato in modo da accrescere la nostra conoscenza sull'argomento stesso.

Non ce ne frega nulla di sapere se gli altri utenti sono d'accordo oppure no, non è questo il punto.

 

Pertanto, o decidi di partecipare attivamente portando degli elementi e delle analisi utili, oppure la tua presenza qui è superflua.



#15
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Il bonus stage sembra contenere frammenti di alcune aree del passato. Il concetto è interessante ma voglio capire come lo hanno implementato.

Il resto del gioco come avevo già notato in passato, sembra piuttosto dispersivo e gli elementi di gameplay paiono spammati a caso nell'open world.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo