Vai al contenuto

Return to Monkey Island 'è brutto'? Monta sui social la protesta per lo stile grafico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Nel corso del Nintendo Direct Mini, Devolver Digital ha mostrato le primissime scene di gameplay di Return to Monkey Island
Leggi la news completa


#2
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Bugdet veramente limitato, graficamente non m i piace per nulla.

#3
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
Come stile a me piace solo Guybrush non mi piace molto come è realizzato, sembra realizzato in modo diverso

#4
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Avrei preferito la classica pixel art...ma come non si puó amare Monkey Island! che ricordi su Amiga!
Guardare questo trailer con la favolosa musica e rivedere quei personaggi storici,un vero tuffo al cuore.Conto i giorni!
:smile-173: :smile-07: :smile-173:

#5
Vincenzo Colonna24112021

Vincenzo Colonna24112021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 222
Sinceramente avrei preferito la grafica originale del primo monkey island a questa...

#6
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Si vede lontano un miglio che dietro c'è quello di Teraway. Sui forum è già partita la shit storm

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Mi sto sforzando di farmelo piacere ma lo stile lo trovo veramente piatto come pochi. E considerato di cosa stiamo parlando questa cosa mi fa davvero molto male.



#8
marcocio

marcocio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
Lo stile grafico continua a non piacermi molto, però vederlo in movimento fa un altro effetto, non sembra così terribile. Da quel poco che si vede sembra proprio la fiera del fan service

#9
Gatto Giuliano

Gatto Giuliano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3363
A me invece piace, a parte che la grafica non è l'elemento più atteso del lavoro. La mia speranza è che non sia solo un operazione nostalgia

Modificata da Guybrush Ulysses, 28 June 2022 - 03:05 PM.


#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

A me invece piace, a parte che la grafica non è l'elemento più atteso del lavoro. La mia speranza è che non sia solo un operazione nostalgia

 

Guarda, nonostante stilisticamente non mi faccia per nulla impazzire, lo prenderò di sicuro solo per tornare a giocare un Moneky Island pensato da Ron Gilbert. Da questo punto di vista credo che possiamo stare tranquilli.



#11
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Per me stilisticamente è clamoroso invece, portarsi nel team il designer di MediaMolecule è stata una scelta vincente... Capisco però essere molto diverso dall'originale, forse chi è più affezionato a quell'immaginario potrebbe soffrire il cambiamento

#12
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5289
Non lo so, non vorrei prendermi troppe spolliciate contrariate, ma a me piace un sacco lo stile complessivo. Sarò fatto male io :smile-16:
Poi chiaro che ci mettiamo dentro Gilbert, le musiche, il fattore nostalgia e la voglia matta di tornare "in quella storiaccia lì" l'hype mi sale in maniera pericolosa.

#13
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

Boh a me piace un botto.



#14
Giontenox Zekenatul

Giontenox Zekenatul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2584

Da profano che però si é informato un po' sui vari capitoli di Monkey island, lo stile grafico mi sembra bello. Uno stile che comunica modernità (richiama titoli recenti come Guacamelee 1 e 2 e Cris tales) e allo stesso tempo rievoca le atmosfere disimpegnate e leggere tipiche della saga grazie al suo essere cartoon.

Anche per questo lo seguo con interesse.


Modificata da Giontenox Zekenatul, 28 June 2022 - 07:41 PM.


#15
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Oltre alla grafica che è parecchio discutibile mi da molto fastidio che non esca anche su console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo