Vai al contenuto

Videogiochi inseriti nel Manuale dei Disturbi Mentali

- - - - - #gaming #community #help

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
GustavLeagueofPlayer

GustavLeagueofPlayer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Buongiorno Player, come da titolo vorrei parlarvi di un argomento molto discusso in questi mesi, avrete visto spesso quei programmi TV in cui noi player veniamo trattati come pazzi nullafacenti senza amici e senza vita sociale. Questa è la visione che viene trasmessa nei notiziari condotti da persone che si permettono di catalogare i player sulla base del NULLA. Stiamo lasciando, a chi non sa nulla del mondo videoludico, il potere di demonizzare l'intera community di player. Molti non lo sanno ma nel 2022 i Videogiochi sono stati inseriti nel Manuale Diagnostico dei Disturbi Mentali "DSM-5" già in vigore a livello europeo. Non sto a spiegarvi le specifiche ma vi chiedo di darmi una mano. Sto scrivendo una tesi per fare il punto e chiarezza su tutto ciò. Sperando nel mio piccolo di dare un contributo. Ma da solo non posso ho bisogno di tutti. Almeno 60 player che compilino un questionario "non scritto da me" che mi servirà a raccogliere dati per confutare o confermare determinate teorie. La tesi è già a buon punto ma ho bisogno appunto dei questionari per trarre le conclusioni. Pregherei a chiunque legga questo post di usare un po del vostro tempo per compilarlo. Riunitevi e donatemi la vostra energia.

https://docs.google....xy7HuQ/viewform

Ringrazio in anticipo tutti e spero che abbiate la forza di battervi contro queste mentalità che tendono a mettere tutti gli altri contro di noi. Stigmatizzandoci.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo