Vai al contenuto

Nintendo Direct - Mini - Partner showcase - 28/06/2022 - 15:00

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#16
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737


Fallo fa prima :asd:


Forse viene dal futuro ed ha visto il direct

#17
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3337

Ormai si va oltre, si critica il direct perché viene fatto... Almeno aspettiamo i giochi presentati :D

Più che altro perché saranno i soliti 25 minuti pieni di monnezza riciclata da parte delle indifendibili terze parti.

 

Se le suddette facessero come Capcom, cioè giochi semi esclusivi nati e pensati attorno all'hardware di Switch (Monster Hunter Rise, Ghosts'n Goblins, Monster Hunter Stories 2) o giochi esclusivi di peso che su Switch funzionano alla grande (Shin Megami Tensei V) nessuno si lamenterebbe.

 

Nel mentre Nintendo latita e fa solo roba minorissima se non brutta in culo (i Mousou di Zelda e Fire Emblem, ma perché?) o, peggio ancora, dedicata esclusivamente al multi on-line competitivo.



#18
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

Più che altro perché saranno i soliti 25 minuti pieni di monnezza riciclata da parte delle indifendibili terze parti.

 

Se le suddette facessero come Capcom, cioè giochi semi esclusivi nati e pensati attorno all'hardware di Switch (Monster Hunter Rise, Ghosts'n Goblins, Monster Hunter Stories 2) o giochi esclusivi di peso che su Switch funzionano alla grande (Shin Megami Tensei V) nessuno si lamenterebbe.

 

Nel mentre Nintendo latita e fa solo roba minorissima se non brutta in culo (i Mousou di Zelda e Fire Emblem, ma perché?) o, peggio ancora, dedicata esclusivamente al multi on-line competitivo.

appunto

 

ma c'era bisogno pure della spiegazione? :asd: mi sembra chiaro da dove deriva la delusione



#19
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6185

Si fanno insistenti i rumor che vogliono imminente l'annuncio del nuovo hardware.
 
Forse è per questo che la produzione FP attualmente è tenuta in larga parte in naftalina?
 
(post esca per krupt).

Tu sai che sono sensibile per quanto concerne questo argomento 🤣

Mi sono perso qualcosa?

Ho fatto centro (uno dei pochissimi o forse lunico che ho azzeccato🤣🤣🤣) mini direct.

Modificata da Panzerotto, 27 June 2022 - 08:35 PM.


#20
Darkamon

Darkamon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2307
Si ma c@zzo aspettate almeno gli annunci, ho capito che speravate nei first party (anche io eh) ma ciò non implica che non ci siano cose interessanti in questo direct. In caso contrario ci lamenteremo tutti assieme :D

#21
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 734

Più che altro perché saranno i soliti 25 minuti pieni di monnezza riciclata da parte delle indifendibili terze parti.
 
Se le suddette facessero come Capcom, cioè giochi semi esclusivi nati e pensati attorno all'hardware di Switch (Monster Hunter Rise, Ghosts'n Goblins, Monster Hunter Stories 2) o giochi esclusivi di peso che su Switch funzionano alla grande (Shin Megami Tensei V) nessuno si lamenterebbe.
 
Nel mentre Nintendo latita e fa solo roba minorissima se non brutta in culo (i Mousou di Zelda e Fire Emblem, ma perché?) o, peggio ancora, dedicata esclusivamente al multi on-line competitivo.


Xenoblade 3 è una illusione di massa

#22
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Si ma c@zzo aspettate almeno gli annunci, ho capito che speravate nei first party (anche io eh) ma ciò non implica che non ci siano cose interessanti in questo direct. In caso contrario ci lamenteremo tutti assieme :D

Sono d'accordo :sisi:

#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39342

se sperano di salvare il direct e la faccia con i porting di persona e nier stanno freschi cmq



#24
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24947

mi aspetto una nuova versione della console che finalmente tenga i 30fps stabili sui fantastici giochi mosou....
un po alla volta dai...


Grazie per il contributo costruttivo

#25
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

mi aspetto una nuova versione della console che finalmente tenga i 30fps stabili sui fantastici giochi mosou....
un po alla volta dai...


Da un mini direct dedicato alle terze parti?

#26
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14737

se sperano di salvare il direct e la faccia con i porting di persona e nier stanno freschi cmq


Se mio nonno aveva tre palle era un flipper

#27
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
Spero in final fantasy 15 od il remake di final fantasy 7.

#28
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Secondo un precedente rumori ci dovrebbe essere un Donkey Kong Country in ballo



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63920

Secondo un precedente rumori ci dovrebbe essere un Donkey Kong Country in ballo


Si ma oggi è un direct dedicato alle terze parti. Giochi Nintendo non dovrebbero esserci

#30
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Si ma oggi è un direct dedicato alle terze parti. Giochi Nintendo non dovrebbero esserci

È il Direct che fa per me,spero ci sia qualcosa che faccia un bel po' di rumore..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo