ma secondo me è proprio il contrario, nel senso che alla fine fanno più colore le 10 persone che si lamentano e urlano (magari senza mai aver provato il servizio) piuttosto che le 100 persone che non si lamentano e stanno zitte perché si sono trovati bene col servizio,buona serata anche a te
Buon giorno.
Non mi pare di aver fatto il piangino, tanto meno di aver urlato. Farei la battuta di posare la fiasca del vino anche a te, ma noto che quando rispondo a te e all'altro ragazzo si presenta la medesima incomprensione del testo, quindi evito la battuta.
Eh già, m'è millantatore brutto e cattivo che osa scrivere qualcosa di non eccelso sul brand, d'altro canto utilizzo i servizi sony da più di 10 anni, quindi ci sta il tuo ragionamento dove non so di cosa scrivo.
Al netto di problemi tecnici legati all'isp o all'infrastruttura domestica, è palese che un servizio che costa circa 120 euro l'anno devo funzionare al top, ma da subito e a tutti gli abbonati, non tra N mesi o anni, a te si è a me no. Ora ti saluto.