Vai al contenuto

Tentativo di truffa?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Chris1983

Chris1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti, volevo raccontare una cosa che mi è successa. Praticamente tramite un post su fb sono entrato in "conflitto" con un utente riguardo un sito italiano che vende il gamepass facendo connettere il proprio account a quello che ti danno loro, facendo notare che sarebbe molto meno rischioso prendere 12 mesi di live e convertirli in ultimate. In seguito il tizio mi contatta in privato dicendomi che mi avrebbe REGALATO elden ring facendo una semplice procedura. Praticamente voleva che io entrassi su questo account tramite psw e username fornito da lui dopodiché avrei dovuto disconnttere il mio, sarei dovuto rientrare sul suo e metterlo offline. Poi sarei rientrato 2 volte sul suo e avrei riattivato il mio e avrei potuto avere il gioco sul mio. È macchinoso, ma questo mi ha detto. Ovviamente ho rifiutato, nn mi sognerei mai di connettere il mio account con quello di uno sconosciuto, ho mandato gli screen all'amministratore della pagina e attendo una risposta sul tizio. Che ne pensate?

#2
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
Mi sembra la condivisione. Fatta con chi conosci, ha un senso ma con estranei eviterei assolutamente . Fra l'altro, la vendita di account determina il ban.
La condivisione no ma, si basa teoricamente sulla conoscenza reciproca, affidabilità

#3
Chris1983

Chris1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Pensavo che condividendo avrebbe potuto cambiare qualcosa sui dati di accesso rischiando di giocarmi l'account, nn so se sia possibile ma il fatto che mi ha detto di nn voler nulla per elden ring mi fa propendere per questa tesi, un sostanza un bel trappolone

#4
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Pensavo che condividendo avrebbe potuto cambiare qualcosa sui dati di accesso rischiando di giocarmi l'account, nn so se sia possibile ma il fatto che mi ha detto di nn voler nulla per elden ring mi fa propendere per questa tesi, un sostanza un bel trappolone

Infatti. Cos'è del genere al limite di fanno con amici e parenti imho

#5
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39881

Ciao a tutti, volevo raccontare una cosa che mi è successa. Praticamente tramite un post su fb sono entrato in "conflitto" con un utente riguardo un sito italiano che vende il gamepass facendo connettere il proprio account a quello che ti danno loro, facendo notare che sarebbe molto meno rischioso prendere 12 mesi di live e convertirli in ultimate. In seguito il tizio mi contatta in privato dicendomi che mi avrebbe REGALATO elden ring facendo una semplice procedura. Praticamente voleva che io entrassi su questo account tramite psw e username fornito da lui dopodiché avrei dovuto disconnttere il mio, sarei dovuto rientrare sul suo e metterlo offline. Poi sarei rientrato 2 volte sul suo e avrei riattivato il mio e avrei potuto avere il gioco sul mio. È macchinoso, ma questo mi ha detto. Ovviamente ho rifiutato, nn mi sognerei mai di connettere il mio account con quello di uno sconosciuto, ho mandato gli screen all'amministratore della pagina e attendo una risposta sul tizio. Che ne pensate?

E' la condivisione, se lo facevi lui era condiviso a te e poteva usarti le carte di credito su Xbox.

#6
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15611

Hai fatto bene a segnalare la cosa comunque e si, è chiaramente una truffa basata sulla condivisione.



#7
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987
Evita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo