Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei conoscere chi ha scritto questo mucchio di STRONZATE

nei titoli di coda dovrebbero esserci scritti i nomi degli sceneggiatori di Obi Wan Kenobi

#32
Kit Carson2862022

Kit Carson2862022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Veramente ragazzi, almeno la nuova trilogia costruisce qualcosa e non va a toccare quella classica, qui invece siamo riusciti a distruggere pure quella, con questa serie io scendo pure da questo carro e ci si vede a Mandalorian S4 e pace.


Ma stai scherzando? Ma lo hai visto ep.9?! Distrugge interamente la trilogia classica, perché tutto ciò che ha fatto Luke non è servito ad una sega!

#33
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128

Ma stai scherzando? Ma lo hai visto ep.9?! Distrugge interamente la trilogia classica, perché tutto ciò che ha fatto Luke non è servito ad una sega!

Episodio 9 è frutto di un progetto scardinato completamente a metà del suo percorso per un passaggio di mano...Ciò che hanno fatto con Obi Wan, è letteralmente andare con un tir su tutti e tre i capitoli della saga originale di proposito.
Detto questo, episodio 9 lo puoi salvare anche solo dal punto di vista registico, dove in Obi Wan, managgia alla Chow, non trovi una inquadratura girata bene.
L'unica sequenza, interessante è letteralmente presa e copiata da Rebels, il duello fra Vader e Kenobi è una fetecchia..AH RAGà, quello è VADER non la pimpa, Darth vader, il signore oscuro dei sith, battuto da un vecchio che non tocca la spada da 10 anni.
Senza contare poi i bellissimi dialoghi eh, come
A: "Devi aiutarci, hanno rapita Leia",
B: "non rischierò la stazione per aiutarti",
A: "non sai cosa significa perdere qualcosa contro l'mpero",
B: "si che lo so, ho perso imia moglie, ok ti aiuto".
Ragazzi, questi sceneggiatori li hanno pagati.

Fra tutti i personaggi con questa serie ad uscirne peggio è proprio Obi Wan dove viene dipinto come un grandissimo bast menefreghista, che poteva salvare la galassia dal suo aguzzino, ma che per motivi non giustificati preferisce lasciarlo vivere e permettergli di sterminare altra gente.

Signori, se questo non è il prodotto peggiore di Star Wars, io non so cosa possa esserlo per voi.


#34
Kit Carson2862022

Kit Carson2862022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

Episodio 9 è frutto di un progetto scardinato completamente a metà del suo percorso per un passaggio di mano...Ciò che hanno fatto con Obi Wan, è letteralmente andare con un tir su tutti e tre i capitoli della saga originale di proposito.
Detto questo, episodio 9 lo puoi salvare anche solo dal punto di vista registico, dove in Obi Wan, managgia alla Chow, non trovi una inquadratura girata bene.
L'unica sequenza, interessante è letteralmente presa e copiata da Rebels, il duello fra Vader e Kenobi è una fetecchia..AH RAGà, quello è VADER non la pimpa, Darth vader, il signore oscuro dei sith, battuto da un vecchio che non tocca la spada da 10 anni.
Senza contare poi i bellissimi dialoghi eh, come
A: "Devi aiutarci, hanno rapita Leia",
B: "non rischierò la stazione per aiutarti",
A: "non sai cosa significa perdere qualcosa contro l'mpero",
B: "si che lo so, ho perso imia moglie, ok ti aiuto".
Ragazzi, questi sceneggiatori li hanno pagati.

Fra tutti i personaggi con questa serie ad uscirne peggio è proprio Obi Wan dove viene dipinto come un grandissimo bast menefreghista, che poteva salvare la galassia dal suo aguzzino, ma che per motivi non giustificati preferisce lasciarlo vivere e permettergli di sterminare altra gente.

Signori, se questo non è il prodotto peggiore di Star Wars, io non so cosa possa esserlo per voi.


A parte tutti i riferimenti a ep.9 sono totalmente d'accordo con te.

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79380

Ma stai scherzando? Ma lo hai visto ep.9?! Distrugge interamente la trilogia classica, perché tutto ciò che ha fatto Luke non è servito ad una sega!

ep 9 fa schifo punto e basta, lasciamo  stare  che dovrebbe essere un fim  di star wars.....non lo è e  oltretutto è proprio immondizia a livello totale, non ha trama, semplicemente ridicolo, è un film  orribile e  basta.

 

Finito di vedere  tutti gli episodi di obi  wan....mah

che  dire,  alti e bassi, qualche  cosa di buono c'è ma anche parecchie cose davvero mosce.

Il problema più grande è che con questi personaggi, tra i più importanti e amati/ammirati dell'universo di SW, non puoi fare qualcosa di così poco convinto, poco incisivo, dovevano assolutamente spingere e osare molto di più.....il problema principale è sempre il solito che ormai è il tumore del cinema moderno.....gli sceneggiatori che scrivono i dialoghi e le storie sono aberranti, roba da incubo veramente....gente che non ha la minima competenza per farlo, ne  il talento.

Una serie solo decente per quanto mi riguarda, niente di più, quando doveva essere il top.....in ogni caso assolutamente non il peggio della disney manco da lontano per quanto mi riguarda.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo