Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
D'accordo su tutto. Serie pensata male e girata peggio. Buona per chi si accontenta del fan service fine a se stesso, ma analizzata come prodotto che vive di vita propria vale veramente poco. Temo che il futuro ci riserverà roba di livello ancora inferiore, ma spero che almeno Mandalorian 3 possa riportare in alto il livello di questi prodotti.

#17
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Sinceramente Boba Fett è ben peggiore di Obi Wan. Il difetto di questa serie è che non doveva essere una serie, ha presentato molte ripetizioni, ma è stata una buona serie nel complesso.

#18
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3301
Non é brutta,ma manca l'epicitá che contradistingue la saga.Concordo su alcuni momenti dove non c'é coerenza.
Mi aspettavo molto di piú.Da fan di Star Wars mi é sembrato di vedere svolto piú un compitino,che puntare a creare una serie di alto livello.

#19
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Solo Ewan McGregor e il confronto tra Obi-Wan e Darth Vader salvano, in parte, la serie dall'essere la peggiore su SW, quel titolo per ora va a pieno diritto a Boba Fett, dove i migliori episodi della serie erano quelli senza Boba Fett.
Poi che rimanga una serie indegna per un personaggio come Obi-Wan è un altro discorso, ma sicuramente non è la peggiore. Il problema principale è che le (poche) idee che avevano bastavano per un film, non per una serie TV.

Modificata da RuttMan, 25 June 2022 - 08:22 PM.


#20
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581
No, c'è sempre la prossima.

#21
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io non ho guardato boba, me ne sono ben visto perché già mandalorian, per quanto graziosa, non era tutto sto popo' di serie da farmi strappare i capelli. Ma qui è proprio la grammatica cinematografica a mancare, fra sceneggiatura piena di strafalcioni infantili, regia dozzinale e interpretazioni sbilenche. Raramente ho visto serie così pompate ma deficitarie, se non col witcher 2 di netflix.

#22
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
Io non ho visto le serie animate (a parte Rebels) ma tra le ultime uscite è certamente la peggiore, più che altro perché è totalmente inutile.

#23
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Doveva essere il fiore all'occhiello delle serie Disney.

In rapporto al nome che porta e alle aspettative, per me è la serie Star Wars peggiore di sempre.

 

Rimane una serie guardabile perché comunque vive di piccoli momenti e del carisma, il valore e il peso di due personaggi come Obi-Wan e Darth Vader.

Ma è comunque una serie mediocre.



#24
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
La risposta alla domanda del titolo è... .

A me non interessa molto SW e quindi non mi è dispiaciuta ma ho seguito le analisi approfondite di Matioski su Youtube e venogno fuori una sacco di problematiche.

Oggi ho poi recuperato Facce Di Nerd 239 dove ne parlano e dove ricevono anche commenti, uno in paritcolare che rende palese come questa serie sia andata a rovinare anche la trilogia classica, uno sfacelo.

#25
LionSteel

LionSteel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3604

Per essere mi è piaciuto, ma riconosco che si poteva fare di più (la storyline della Terza Sorella davvero scialba), e troppi errori nel montaggio di alcune scene (Terza Sorella che raggiunge subito Tatooine, oppure prima alla fine del 3 episodio dove trova l'uscita del tunnel che usano i ribelli, voglio dire ok che i Jedi/Sith grazie alla Forza hanno riflessi e velocità in corsa superiori ai comuni mortali ma non mi risulta che possono essere dei velocisti come Flash).



#26
Mauro Carlos Dacosta

Mauro Carlos Dacosta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Beh tra Boba Fett e Obi-Wan Kenobi è una bella lotta per stabilire quale è la peggiore.
Secondo me è inutile inserire camei di personaggi che non servono a niente per migliorare una storia scadente.
Anche The Mandalorian non è niente di eccezionale, soprattutto l'ultima puntata dove Luke Skywalker appare per fare il miracolo. Forse potevano inventarsi un finale migliore.

#27
Ivano Pedalino

Ivano Pedalino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Io non so ancora se ricredermi oppure definirla già brutta ma non la peggiore perché quella lo è già stato boba fet

#28
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569
Pur avendo fatto l'abbonamento per guardare Doc Strange, questa serie mi rifiuto di guardarla, non me ne frega nemmeno come finisce. Una ciofega spaziale.

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

serie peggiore non  penso proprio ma vedremo,  ho visto i primi  due episodi per  ora   e  mi  piace

contando quanto  mi aveva  stancato l'universo di SW invece   the  mandalorian  è riuscito a farmelo riapprezzare, mi  è piaciuta il  giusto anche boba fett, sicuramente molto meglio della maggior parte della spazzatura che impesta ormai ogni brand di streaming.

Vado avanti e vediamo.

Leggere certi articoli comunque mi fa passare la voglia di leggerli,  proprio come facevo prima, infatti tornerò a non  leggerli proprio



#30
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Non é brutta,ma manca l'epicitá che contradistingue la saga.Concordo su alcuni momenti dove non c'é coerenza.
Mi aspettavo molto di piú.Da fan di Star Wars mi é sembrato di vedere svolto piú un compitino,che puntare a creare una serie di alto livello.

Più che altro mi sembra sempre più chiaro che è un compito, svolto di malavoglia e dalla caratura narrativa ricercatamente bassa, come pretesto per poter introdurre il personaggio di Reva, che è una delle nuove personalità create ex novo dalla Disney per poter rimpiazzare quelli di Lucasfilm.

 

Lo scopo è quello di creare una serie su Reva, in quanto la catena di montaggio non deve fermarsi mai, vedi anche serie su Cassian Andor e la futura serie su Ashoka Tano.

E anche gli altri personaggi, tra cui il leader della cellula della resistenza "Il Cammino" Kawlan Roken e il personaggio di stampo macchiettistico Haja Estree, sono abbastanza sicuro che ricompariranno in un congruo numero di produzioni future.

 

Presto scomparirà ogni traccia dell'attingere occasionalmente all'ottimo materiale e al worldbuilding fornito occasionalmente da "Le Guerre Dei Cloni" e sarà tutta roba nuova, ovvero creata dal team di personalità arcobaleno della Kennedy.

 

Non per mettere zizzania, ma è abbastanza chiaro che quest'ultima, come produttore esecutivo, disprezza manifestamente tutto ciò che odora di George Lucas.

Starà a Dave Filoni, un individuo che comunque ha dimostrato, a modo suo, di amare il brand e l'universo narrativo derivante, a fare da forza contraria.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo