Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27137
Obi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?
Obi-Wan Kenobi non è riuscita ad ampliare e rendere onore al rapporto tra il Maestro Jedi e Darth Vader, risultando una pessima serie di Star Wars.
..
Leggi l'articolo completo: Obi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?



#2
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Anche se nel complesso mi è piaciuta, la serie avrebbe meritato un tono più Epico (anche a livello registico), dato il ritorno di Obi Wan Kenobi e Darth Vader...

E invece si accontenta di fare (Bene) l'indispensabile...

Ma la cosa che ho preferito senza ombra di dubbio, è la piccola (adorabile) Vivien Lyra Blair nei panni di Leia, che dona allo show un pizzico di freschezza.


 


Modificata da Claire89, 25 June 2022 - 02:39 PM.


#3
Karma Donna

Karma Donna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 497
??? Fatevi un rewatch di Boba Fett prima, questa miniserie io l'ho trovata tanto bella quanto piena di difetti

#4
Guest_GorsouleYe

Guest_GorsouleYe
  • Gruppo: Ospiti
I primi due ep mi sono piaciuti, poi è decaduta parecchio, non saprei dire se è peggiore di Boba Fett.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Non mi sono mai trovato tanto in disaccordo con una recensione su EE! :smile-15:

In amicizia si intende, eh.

Ma va bene così! Le recensioni sono punti di vista! Ho letto il punto di vista qui riportato totalmente ribaltato nella recensione di un grande giornale USA con la lettera V che praticamente dice: regia ok, trama lineare ma, ehi, si vede tanto amore e cura da parte degli interpreti che le emozioni che suscita valgono il “prezzo del biglietto”.

E devo dire di trovarmi d'accordo con questo parere!

#6
Vetevat

Vetevat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1164

Anche se nel complesso mi è piaciuta, la serie avrebbe meritato un tono più Epico (anche a livello registico), dato il ritorno di Obi Wan Kenobi e Darth Vader...

E invece si accontenta di fare il minimo indispensabile...

Ma la cosa che ho preferito senza ombra di dubbio, è la piccola (adorabile) Vivien Lyra Blair nei panni di Leia, che dona allo show un pizzico di freschezza.


Concordo poteva esere un po di più
Vivien Lyra Blair è stata una piacevole conoscenza, molto brava e doppiata molto bene.

#7
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
La serie mi è piaciuta ma quello che è scritto nel paragrafo "Regia mai all'altezza" andrebbe appeso ovunque negli Star Wars Studios, lavoro davvero di bassa qualità da quel punto di vista.

#8
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Ma siete seri? Non esagero se dico che dopo aver letto questo "articolo" mi è venuta voglia di cancellare il mio profilo e abbandonare questo sito, lasciate che vi dica che per me obi wan è stata una delle serie migliori finora, quella sopra sembra la solita lamentela di un membro della fanbase tossica di star wars...

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10962

Concordo poteva esere un po di più
Vivien Lyra Blair è stata una piacevole conoscenza, molto brava e doppiata molto bene.


E' vero, ho pensato la stessa cosa, il suo doppiaggio è Perfetto!...

Non è così scontato, dato che i ragazzini non sempre vengono doppiati nel migliore dei modi..
Prendi ad esempio Ryan, il figlio di Patriota nella seconda stagione di The Boys... Non si può sentire :smile-25:
(nella terza invece, il suo doppiaggio è migliore)

Modificata da Claire89, 25 June 2022 - 02:36 PM.


#10
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Concordo con ogni parola, e dirò di più, non è solo la serie peggiore di star wars ma il prodotto peggiore di star wars in generale, dove con episodio 8 e 9 almeno la regia è salva, e qualche guizzo creativo lo trovi in Johnson.
Esatto, Book of Boba Fett è migliore rispetto a questo aborto di prodotto.
Regia scialba, anonima, da puro e semplice mestierante (le shaky cam nel 2022 no dai), Fondale stagecraft abusatissimo in ogni momento, scene al limite del ridicolo (il cappotto ragazzi), personaggi che si teletrasportano (Reva che va in giro con la pancia bucata), personaggi profondi quanto un foglio di carta o buttati a caso senza motivo di essere (gli inquisitori), il retcon su tutta la trilogia classica (qui Obi Wan ne esce un pezzo di m...su ogni aspetto).
Wade? Ma chi ca o è Wade?

Veramente ragazzi, almeno la nuova trilogia costruisce qualcosa e non va a toccare quella classica, qui invece siamo riusciti a distruggere pure quella, con questa serie io scendo pure da questo carro e ci si vede a Mandalorian S4 e pace.


#11
CapitanPaciocco

CapitanPaciocco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 313
Al netto di alcune lungaggini e del fatto che il progetto è stato stirato per passare da film a serie tv a me la serie su Obi Wan Kenobi è piaciuta molto e credo che con il passare del tempo ricorderò i tanti momenti belli ed emozionanti dimenticando i passaggi meno riusciti. Non il top di Star Wars ma nemmeno la mostruosità descritta nell'articolo. Fin dall'inizio ho notato un certo accanimento a prescindere come direbbe Totò nei confronti di EE contro la serie non lo condivido ma va bene così.

Modificata da CapitanPaciocco, 25 June 2022 - 03:28 PM.


#12
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

??? Fatevi un rewatch di Boba Fett prima, questa miniserie io l'ho trovata tanto bella quanto piena di difetti

 

concordo boba fett decisamente inferiore...ma le possibilità che dava sta serie erano molte di più...obi, vader, leia, luke....non c'era confronto con il povero boba che finisce nel vermone.. 



#13
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
A me è piaciuta, certo con due protagonisti come Obi-wan e Darth la Disney avrebbe dovuto fare molto molto di piu', ma personalmente avanti anni luce a serie come Boba Fett che proprio non mi è andata......

#14
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Una serie gravemente insufficiente. E se questa è la cura del prodotto televisivo "top" figuriamoci quelle minori annunciate in massa ultimamente. La vedo nera.

Modificata da TarchiatoTasso, 25 June 2022 - 04:22 PM.


#15
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Non sono per niente d'accordo,la serie mi è piaciuta molto e ha saputo emozionarmi.Cosa che quella su Boba fett non è riuscita a fare per la maggior parte degli episodi(gli unici decenti erano quelli con voi sapete chi).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo