Vai al contenuto

Blade Runner Enhanced Edition Recensione: di nuovo a caccia di androidi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Confrontarci in maniera civile è per me un piacere, ci mancherebbe!

Non ti posso nascondere che mettere un voto a questa Enhanced Edition è stato davvero difficile. Su Switch la mia esperienza, dal punto di vista tecnico, non è stata drammatica, e non ho riscontrato problematiche particolari con il doppiaggio o con le cutscene (giusto un episodio di stuttering) e la mira, per quanto non eccelsa - come nell'originale - ha fatto il suo lavoro. Fermo resti che il sistema di shooting non è questo granché, come spiegavo nell'articolo...

Non ho la palla di vetro e non ambisco a pensare che i miei voti siano perfetti, figurarsi! In questo caso la sufficienza mi è sembrata adeguata, ma come giustamente dicevi sono tanti i fattori che potrebbero far propendere per un giudizio più rigido. Ho deciso appositamente di scrivere una recensione piuttosto lunga per snocciolare pregi e difetti di quella che ritengo comunque una produzione da recuperare per chi se la fosse persa all'epoca.


pensavo che i problemi che ho riscontrato su pc fossero presenti anche sulle altre piattaforme, in tal caso ci può stare anche la sufficienza :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo