Vai al contenuto

NBA - Topic Ufficiale 2022/2023BAAAAANG!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1604 risposte

#31
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Una domanda per i più esperti: riuscirà Dallas a dare a Doncic una squadra da potenziale contender vera?

 

A Dallas manca la seconda superstar, ma l'aggiunta di Wood è molto buona. 

 

Brunson non rinnoverà andando ad esplorare la free agency. Possono muovere Hardaway e Bertans, ma difficilmente potrà arrivare qualcosa di grosso.. Irving e KD pare siano in uscita dai Nets, ma andranno imo in altre franchigie.



#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Banchero è buono veramente però. Oltre a essere italiano quanto Biden. Avrei fatto carte false per prenderlo fossi stato negli Spurs, ma ahimè, è finito a Orlando quindi probabilmente la sua carriera è gia rovinata.


Peggio di Orlando solo i Kings come posto dove finire. Dispiace per lui, comunque sarà interessante vederlo all'opera.

#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

La scelta di Bargnani è stata figlia di un draft assolutamente mediocre e dell'incessante tentativo da parte di qualunque franchigia dell'epoca di trovare il "nuovo Dirk". Vedevano un europeo buono da fuori e lo prendevano a qualunque costo, vedi Darko poco prima. Tra l'altro se non ricordo male ai tempi il gm a Toronto era Colangelo.
 
Banchero è semplicemente un ottimo giocatore, ho visto qualcosa di lui lo scorso anno e devo dire che mi faceva alquanto sbavare. Quoto sul fatto che di italiano non ha proprio nulla comunque, ma si sa, i giornalisti italiani hanno bisogno di qualcosa di cui parlare.



Tutto vero, aggiungo però che Bargnani (giocatore che non ho mai apprezzato, lo sottolineo mille volte, ma ci sono i vecchi topic a parlare per me) con una carriera falcidiata da infortuni seri e una mentalità pessima ha fatto vedere periodi anche lunghi di basket importante perfino a quel livello. Scommettere su di lui non era un'eresia...purtroppo si è rivelato debole mentalmente e fisicamente.

#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

 
Ecco, nella mia ignoranza generale su questo draft devo dire che non usare la 25 per Jovic mi ha dato un po' fastidio. 
 
Su Sochan leggo pareri contrastanti, 4-5 prettamente difensivo, gran lavoratore, bla bla.
 
Ora, mi rendo conto che agli Spurs servisse un 4 per poter spostare Keldon alla sua posizione naturale e che la difesa servisse come il pane visto quanto abbiamo fatto schifo lo scorso anno, specialmente nei minuti senza Jakob; però ho assistito a partite su partite in cui se Murray non s'inventava canestri l'attacco era una barzelletta, con gente che continuava a passarsi la patata bollente pur di evitare di tirare.
 
Io di fondo tendo ad apprezzare più la difesa che l'attacco, quindi sono diviso, ma non puoi affrontare un draft in una squadra senza tiratori e prendere uno che non sa tirare. Ecco.


C'è anche da dire che di tiratori, sul mercato, ne trovi quanti ne vuoi nella NBA di oggi, lunghi che difendono bene e con grande etica del lavoro invece scarseggiano.

#35
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

A leggere in giro i commenti mi sentirei soddisfatto dalle scelte di Detroit :sese:

Poi ho visto che in una trade con Charlotte e NY ci hanno sbolognato Kemba Walker, ma ritengo che verrà tagliato in tempi rapidi


Dovreste avere una coppia di esterni davvero futuribile a questo punto...

#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

 
A Dallas manca la seconda superstar, ma l'aggiunta di Wood è molto buona. 
 
Brunson non rinnoverà andando ad esplorare la free agency. Possono muovere Hardaway e Bertans, ma difficilmente potrà arrivare qualcosa di grosso.. Irving e KD pare siano in uscita dai Nets, ma andranno imo in altre franchigie.



KD con Doncic sarebbe l'arma totale...

Però come dici tu, ben difficilmente finirà lì.

#37
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Beh comunque con la fine del Draft 2022, tutti pronti alla rincorsa a Wembanyama per il Draft 2023? :asd: 



#38
Tano

Tano
  • www.studioleaves.com www.cowardknight.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27242
UFFICIALE

Gli Spurs hanno garantito il contratto da 7.35 milioni di Zach Collins per la prossima stagione.

#39
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8412

Beh comunque con la fine del Draft 2022, tutti pronti alla rincorsa a Wembanyama per il Draft 2023? :asd:

 

fisicamente fa paura. Nel senso che potrebbe dominare, ma allo stesso tempo spezzarsi come un grissino.



#40
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653
Le spalle fanno pensare che potrebbe venir su bene. Ma la paura è tanta (come per Chet).

#41
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193
Fa impressione anche più di Holmgren:

Spoiler


Wembanyama però ha 2 anni in meno, e presumibilmente è un po' più predisposto geneticamente a poter mettere su massa rispetto a Chet

#42
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

Fa impressione anche più di Holmgren:

Spoiler


Wembanyama però ha 2 anni in meno, e presumibilmente è un po' più predisposto geneticamente a poter mettere su massa rispetto a Chet


Spero che non esagerino troppo a pomparlo. Il ragazzo a un rilascio e movimento molto fluido di tiro. Troppa massa renderebbe di conseguenza molto più macchinoso il suo movimento di tiro, che ne potrebbe risentire.

#43
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
d6fbfa25e7f2cfe4ab9f328e3e43bb58.jpg

Modificata da tommypast , 25 June 2022 - 10:26 PM.


#44
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Vi consiglio la docu serie su Magic su Apple TV+

#45
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26653

Fa impressione anche più di Holmgren:

Spoiler


Diosanto è un Alien




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo