Vai al contenuto

PlayStation Plus: tutti i giochi PS5, PS4, PS2, PS3, PS1 e PSP disponibili in Europa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Tutti i giochi PS4, PS5, PS3, PS2, PSP e PS1 disponibili dal 23 giugno 2022 nell'abbonamento PlayStation Plus Premium e Extra.
Leggi la news completa

Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Non capisco perché le remastered sono tra i classici :smile-85: cioè, God of war 3, per esempio, è un gioco ps4 a tutti gli effetti, perché è tra quelli ps3?

Thales1975

Thales1975
  • Strong Eye Fan

Red Dead Redemption 1, ad esempio è disponibile fino ad ottobre.

xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ma se nel catalogo ci fossero giochi che su Ps5 hanno ottenuto un upgrade, sono di conseguenza accessibili per l'upgrade o rimane la storia che se non è comprato proprio singolarmente l'upgrade è a pagamento?

Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

Ma se nel catalogo ci fossero giochi che su Ps5 hanno ottenuto un upgrade, sono di conseguenza accessibili per l'upgrade o rimane la storia che se non è comprato proprio singolarmente l'upgrade è a pagamento?

Ho visto che per alcuni c'è sia versione ps4 che ps5, mentre per altri c'è l'aggiornamento (gratuito) a parte. Penso dipenda dai casi.

Nikorn95

Nikorn95
  • Strong Eye Fan

Comunque lista eccellente eh, diamo solo un po' di tempo per vedere come si comportano con i titoli ps1.
Per il resto davvero bastano questi titoli per giocare per il resto della vita.

DarioB

DarioB
  • Strong Eye Fan

Spero che aumentino i titoli psp e ps1 e magari anche psvita ho diversi giochi e remastered che mi piacerebbe avere a catalogo sulla console.

Arloth

Arloth
  • Eye live for this sh*t!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quelli di PlayStation Blog non si sono neanche degnati di controllare la lista? Hanno messo Legasista per PS3 due volte, una col nome originale e un'altra con quello giapponese. E "Majo to Hyakkihei" sarebbe The Witch And The Hundred Knight per PS3.

Slim_Shaggy

Slim_Shaggy
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Per ora dal tier extra mi sto scaricando 4/5 giochi e ne avrei adocchiati altri per il futuro, veramente un'ottima lista :smile-16:
Però mi aspetto un bel boost nel catalogo del tier premium nei prossimi mesi perché, al momento, la lista titoli PS1/PSP è un po' scarna rispetto alle altre.

luca pellegrino

luca pellegrino
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Non capisco perché le remastered sono tra i classici :smile-85: cioè, God of war 3, per esempio, è un gioco ps4 a tutti gli effetti, perché è tra quelli ps3?

senza senso.... C'è anche mk11 che è un gioco ps4 a tutti gli effetti io boh

Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • Eye Supreme

• Gruppo: Utente

Nel Premium hanno voluto inserire tutto quello che vale come Remastered, anche se ripropone il gioco con grafica totalmente nuova, quindi anche un Oddworld New n Tasty, Mafia Definitive Edition, Borderlands Collection o Bioshock Trilogy valgono tutti come Retrogaming e quindi serve il Premium.
Gli unici esclusi mi pare siano quelli Bluepoint, o meglio, Demon Souls basta pure Extra, non ho controllato Shadow of the Colossus e Medievil.
Credo sia stata una scelta fatta per arricchire un po' di più il Premium, che altrimenti sarebbe stato veramente troppo scarno al D1.

Modificata da Makoto Naegi, 23 June 2022 - 12:16 PM.

TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
58 giochi sono interessato, stamattina ho fatto la lista.
Molto molto soddisfatto dell'extra.

Il premium mah, dopo provo una demo, già fatto il Cloud di un gioco ps3 che sembra funzioni bene.

Anche se sono abbonato fino ad ottobre con il premium, vediamo come si evolve

Samuele Virgillito

Samuele Virgillito
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Demon's souls ps3 io non lo trovo qualcun'altro ha il mio stesso problema?

pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
A livello ps1/ps2 è un pianto.
Almeno includere i giochi totalmente esclusivi Sony (i vari syphon filter, c12, gpolice, colony wars, omega boost....)

poi non capisco perché alcune saghe siano monche (come già era con il now). Passi un motorstorm che magari avrà casini con le licenze (come magari anche un the getaway su ps2), ma resistance?

Arloth

Arloth
  • Eye live for this sh*t!

A livello ps1/ps2 è un pianto.
Almeno includere i giochi totalmente esclusivi Sony (i vari syphon filter, c12, gpolice, colony wars, omega boost....)

poi non capisco perché alcune saghe siano monche (come già era con il now). Passi un motorstorm che magari avrà casini con le licenze (come magari anche un the getaway su ps2), ma resistance?

MotorStorm problemi con le licenze? Tutti i veicoli erano fittizi... al massimo qualche musica...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo