Vai al contenuto

PlayStation Plus: giochi in formato NTSC a 60Hz in arrivo in Europa, conferma Sony


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23896

Perfetto, siccome ho controllato solo Resident Evil Director's Cut, pensavo che anche gli altri titoli fossero un'esclusiva Prepium, e invece non è così...

Grazie per la risposta!




Quindi mi ritroverò RE 2 e 3 quando li inseriranno sullo store, dato che li ho già acquistati nell'era PS3...

Molto bene!

Non è detto, io ho Resident Evil Director's Cut per PS3 sull'account americano ma mica me l'ha fatto prendere per PS4/PS5... idem per Echochrome sull'account europeo!

#17
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Non è detto, io ho Resident Evil Director's Cut per PS3 sull'account americano ma mica me l'ha fatto prendere per PS4/PS5... idem per Echochrome sull'account europeo!



Ah...

Immagine inserita

#18
xpGames

xpGames
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 461

Non è detto, io ho Resident Evil Director's Cut per PS3 sull'account americano ma mica me l'ha fatto prendere per PS4/PS5... idem per Echochrome sull'account europeo!

A me ha fatto prendere RE Director's Cut sullo Store Europeo, avendo avuto la versione PS1 digitale.
Tuttavia se non erro RE2 e 3 (così come gli Spyro), erano versione americana sullo Store Europeo PS3, bisognerà vedere quale versione metteranno per PS4/5.
Echochrome c'era anche digitale per PSP? Io ricordo solo la versione PS3 (forse del 2?) e quella digitale di Echoshift.

#19
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23896

A me ha fatto prendere RE Director's Cut sullo Store Europeo, avendo avuto la versione PS1 digitale.
Tuttavia se non erro RE2 e 3 (così come gli Spyro), erano versione americana sullo Store Europeo PS3, bisognerà vedere quale versione metteranno per PS4/5.
Echochrome c'era anche digitale per PSP? Io ricordo solo la versione PS3 (forse del 2?) e quella digitale di Echoshift.

Nello Store americano, Director's Cut è legato al Premium.

Per PSP di Echochrome c'erano più versioni, a seconda delle modalità incluse e della regione...

Gli Spyro erano in versione USA per problemi di emulazione con quelle PAL :sisi:

Modificata da Arloth, 23 June 2022 - 07:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo