INZONE H9, H7 E H3: CARATTERISTICHE
è denominato Inzone H9. Si tratta di un headset wireless con tecnologia di cancellazione del rumore, audio spaziale a 360 gradi e un design reso più accattivante dalla presenza di un LED. Stiamo parlando, come anche il nome lascia intuire, del prodotto più costoso del trio - anche se per il momento non abbiamo indiscrezioni sui prezzi.
nzone H7 e Inzone H3. Quest'ultimo è il modello base, quello più economico, solamente cablato e dotato però comunque di supporto per l'audio spaziale a 360 gradi.
Infine c'è Inzone H7 (nell'immagine qui sotto a destra): in questo caso parliamo di un headset wireless, ovviamente con audio spaziale a 360 gradi ed un'autonomia migliorata rispetto ad H3, ma senza la cancellazione del rumore presente invece sul modello superiore Inzone H9.
MONITOR CON FUNZIONI SPECIALI
due monitor pensati per il gaming e in particolare per PS5. Anche questi dovrebbero essere caratterizzati dal marchio "Inzone": un modello offrirà 4K e 144Hz, mentre l'altro 1080p e 240Hz.
Entrambi dovrebbero essere dotati di caratteristiche quali la mappatura automatica dei toni HDR, del supporto VRR (HDMI/G-Sync) oltre che di funzioni di assistenza per il gioco come la possibilità di visualizzare a schermo un contatore degli fps, un mirino, e ancora l'equalizzatore del nero per rendere migliore la fruizione di scene particolarmente buie (e riuscire quindi ad identificare più facilmente i nemici, ad esempio).
