Vai al contenuto

Trepang2: tutti i dettagli sull'FPS a base di bullet time e violenza

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189605
Trepang2 è violentissimo: kung-fu, sangue e pallottole
Abbiamo giocato la demo gratis di Trepang2, lo sparatutto in prima persona che punta a essere l'erede spirituale di F.E.A.R... ci è piaciuto?
..
Leggi l'articolo completo: Trepang2 è violentissimo: kung-fu, sangue e pallottole



#2
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Ho provato anche io la demo e devo dire che mi sono piaciuti il gunplay e la "fisicità" degli scontri che effettivamente ricordano molto quelli di FEAR e anche l'IA non sembra male per un titolo che mi pare di capire sia una sorta di Indie. Il problema è che anche il comparto tecnico e il level design ricordano molto quelli di FEAR, cioè un gioco di 15 anni fa, ovvero la grafica è piuttosto bruttina e il level design estremamente lineare, mentre a non ricordare FEAR sono l'atmosfera e la componente narrativa, per ora non pervenute, quando proprio l'atmosfera horror di FEAR era il più grande pregio del titolo assieme al gunplay.

Quindi diciamo che personalmente per ora non vedo troppi motivi per preferire questo Trepang2 ad uno dei 3 FEAR se uno non li ha ancora giocati. Sono riusciti a dare al titolo una buona base di gunplay, ma gli sparatutto moderni non sono solo il loro gunplay e aspetti come level design, varietà e design dei nemici e storia non possono essere più ignorati da chiunque voglia sviluppare un fps.

Modificata da RuttMan, 20 June 2022 - 03:15 PM.


#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20363
Bello cruento con sangue a fontana

#4
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Ho provato anche io la demo e devo dire che mi sono piaciuti il gunplay e la "fisicità" degli scontri che effettivamente ricordano molto quelli di FEAR e anche l'IA non sembra male per un titolo che mi pare di capire sia una sorta di Indie. Il problema è che anche il comparto tecnico e il level design ricordano molto quelli di FEAR, cioè un gioco di 15 anni fa, ovvero la grafica è piuttosto bruttina e il level design estremamente lineare, mentre a non ricordare FEAR sono l'atmosfera e la componente narrativa, per ora non pervenute, quando proprio l'atmosfera horror di FEAR era il più grande pregio del titolo assieme al gunplay.

Quindi diciamo che personalmente per ora non vedo troppi motivi per preferire questo Trepang2 ad uno dei 3 FEAR se uno non li ha ancora giocati. Sono riusciti a dare al titolo una buona base di gunplay, ma gli sparatutto moderni non sono solo il loro gunplay e aspetti come level design, varietà e design dei nemici e storia non possono essere più ignorati da chiunque voglia sviluppare un fps.

dai video pare cod modern warfare per ps3 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo