Vai al contenuto

L'Italia continua a bruciare: temperature alle stelle con l'arrivo di Caronte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38561
Una nuova ondata di calore è in arrivo in Italia. L'anticiclone africano chiamato Caronte è pronto a far segnare nuovi record di temperatura.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349
Vivo oltre le Alpi e sabato avevo 32.2 gradi in casa
Ieri sfiorava quasi i 30 gradi
Oggi non arriva a 25 :smile-16:

Mi aspetto le telefonate di mia mamma dove si lamenterà (giustamente) del caldo

Modificata da the_game_over_show, 20 June 2022 - 10:01 AM.


#3
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19901
I miei condizionatori sono belli carichi e pronti a fare il culetto a caronte :D

#4
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

Vivo oltre le Alpi e sabato avevo 32.2 gradi in casa
Ieri sfiorava quasi i 30 gradi
Oggi non arriva a 25 :smile-16:

Mi aspetto le telefonate di mia mamma dove si lamenterà (giustamente) del caldo

Qua sul lago dove sono io la mattima presto son gia 25 e il pomeriggio 32 o piu non ne posso piu, tu abiti in montagna ma e uguale vedo. Come stai tutto bene? io si a parte il caldo ciao

#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349

Qua sul lago dove sono io la mattima presto son gia 25 e il pomeriggio 32 o piu non ne posso piu, tu abiti in montagna ma e uguale vedo. Come stai tutto bene? io si a parte il caldo ciao

non abito in montagna ma in una grande città all'estero, quando scrivo "oltre le alpi" intendo al di la dei confini italici.

Sto benissimo, mattina presto palestra, poi torno a casa e comincio a lavorare, poi finito il lavoro videogiochi, mi godo quello che ho :)

#6
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

non abito in montagna ma in una grande città all'estero, quando scrivo "oltre le alpi" intendo al di la dei confini italici.

Sto benissimo, mattina presto palestra, poi torno a casa e comincio a lavorare, poi finito il lavoro videogiochi, mi godo quello che ho :)

Aaah sei in Svizzera? Ieri ha piovuto un po e si e rinfrescato ma oggi....gia sole cocente ahha, sei bello attivo complimenti ciao a presto

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349

Aaah sei in Svizzera? Ieri ha piovuto un po e si e rinfrescato ma oggi....gia sole cocente ahha, sei bello attivo complimenti ciao a presto

vivo ancora più su :)
Si, mi sveglio alle 5 per andare in palestra, ho una giornata tutta ben organizzata e questo mi piace molto

#8
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1957

vivo ancora più su :)
Si, mi sveglio alle 5 per andare in palestra, ho una giornata tutta ben organizzata e questo mi piace molto

bene ti auguro un buon fine settimana ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo