Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi: cosa non sta funzionando nella serie Disney+?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

sul fatto che il fandome sia tossico beh c'è poco da contestare, è così e lo è sempre stato

che a te vada bene o meno  non cambia la realtà

 

poi la  gente continua a  non capire  che il suo parere, puramente soggettivo e PERSONALE, è semplicemente quello, il suo parere, che non  assurge a  legge inconfutabile perchè si, molti scrivono un  sacco di panzane seppure è la loro opinione,  si  legge e si rispetta ma  non per questo  acquista chissà quale significato, quindi bisognerebbe un attimino darsi una  calmata e capire questa cosa, farsi un  bagno di umiltà.

Palro in  generale sempre eh,  sia chiaro

 

Poi tutto è  migliorabile come sempre si sa, ma a volte veramente si leggono assurdità delle più disparate  spacciate  come  verità assolute con una convinzione che fa solo sorridere

Così come esiste una frangia estremamente fidelizzata al marchio che invece si fa andar bene tutto. Me li ricordo ancora quando difendevano a spada tratta Abrams e la nuova trilogia... almeno fino all'ultimo film, poi sono spariti tutti.

 

Sono pareri personali, ma quando se ne levano in parecchi magari è segno che c'è qualcosa che non va nel tuo show. Invece li vediamo continuare col solito trend autoelogiativo e ostile al fandom, professionalmente non ci fanno una gran figura.



#47
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6274

A questo punto la vera domanda è ma Disney cosa sa maneggiare? Un articolo di everyeye non guasterebbe

Effettivamente un articolo per fare chiarezza sarebbe ben gradito.

#48
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33338

Non mi sto perdendo niente insomma.

 

Riguardo il prendere un qualcosa pensato per farci un film e diluirlo in una serie tv a basso budget lo avevamo già visto su serie come Falcon e Winter Soldier, si vede che sono proprio recidivi alla Disney.



#49
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Mi verrebbe da essere critico e andarci giù pesante ma poi mi ricordo che esistono Star Wars 7, 8 e 9 (che tra l'altro sono anche piaciuti ai fanZ) e allora ridimensiono un pò il giudizio.

L'ho fatto con Book of Boba Fett e lo faccio anche con questa serie.

E no, Star Wars 7 faceva schifo uguale, era ''meno peggio'' degli altri due ma non era un buon capitolo.

#50
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Questo affossa ulteriormente la serie.

Non c'era proprio alcuna giustificazione nel mancato ringiovanimento di Anakin durante il flashback.

 

 


Modificata da Darth Mike, 20 June 2022 - 10:55 AM.


#51
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12679

vista la sconda puntata...

meh...già non mi sembra un gran che



#52
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741

Vista l'ultima ieri.

 

Per me promossa nonostante degli errori evitabili, ma per la prima volta mi sono trovato di fronte a una serie Disney che mi ha interessato e ha dipanato dei dubbi su alcuni personaggi chiave della saga. Insomma, mi ha dato l'impressione di essere una serie fondamentale e non meramente fine a se stessa.



#53
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Vista l'ultima ieri.

 

Per me promossa nonostante degli errori evitabili, ma per la prima volta mi sono trovato di fronte a una serie Disney che mi ha interessato e ha dipanato dei dubbi su alcuni personaggi chiave della saga. Insomma, mi ha dato l'impressione di essere una serie fondamentale e non meramente fine a se stessa.

perchè the mandalorian  non ti è piaciuta?...

 

ora che è finita finalmente posso guardarmela anche io,con tutti gli episodi di fila

:sisi:



#54
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2741



perchè the mandalorian  non ti è piaciuta?...
 
ora che è finita finalmente posso guardarmela anche io,con tutti gli episodi di fila
:sisi:

The mandalorian bella, ma non imprescindibile riguardo gli eventi narrati. Qui sembra proprio di vedere il seguito di episodio 3.


Modificata da kidfabio, 24 June 2022 - 05:02 PM.


#55
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
The Mandalorian Imho è scritta ma soprattutto diretta in modo competente. Qua non ci fossero stati quei personaggi, si sarebbe giudicata molto molto msle

#56
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

visti i primi due episodi, per  ora mi piace parecchio, vediamo come prosegue






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo