Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi: cosa non sta funzionando nella serie Disney+?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Sono degli ARTISTI a Montare i Trailer... Purtroppo la Forza Non scorre Poderosa...


#17
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411

la Marvel fino adgame. Ma con moon knight almeno per quanto riguarda la parte seriale io ci ho messo una pietra sopra. Mi seguirò il circo che verrà fuori con la nuova serie di daredevil senza farmi il sangue amaro, non mi aspetto più niente.

Moon Degrado Knight Indecente...Dopo 3 Episodi ho guardato il corto del Mandarino...Godo con Kinsley...



#18
Mauro Carlos Dacosta

Mauro Carlos Dacosta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
Mi sa che con queste storielle la Disney sta toppando di brutto.
Non è che Star Trek sia messa meglio, ma almeno Strange new worlds è una buona serie al contrario di Picard e Discovery che fanno pena

Modificata da Mauro Carlos Dacosta, 14 June 2022 - 07:47 PM.


#19
Lukab

Lukab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
E' veramente scritta male, perfino Boba Fett è stata più appassionante, se non fosse per la forza della saga, questa serie sarebbe da cancellare subito, sfiora il ridicolo, le scene d'azione sono fatte malissimo, Darth Vader sembra un deficiente, ma almeno potevano scrivere dalla vita di Kenobi da fuggitivo , creare i presupposti per che portano ai 3 episodi originali, 'na porcheria unica invece, ma come si fa? sembra stata scritta dagli autori di "Occhi del Cuore".

#20
tonnolo

tonnolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

E' veramente scritta male, perfino Boba Fett è stata più appassionante, se non fosse per la forza della saga, questa serie sarebbe da cancellare subito, sfiora il ridicolo, le scene d'azione sono fatte malissimo, Darth Vader sembra un deficiente, ma almeno potevano scrivere dalla vita di Kenobi da fuggitivo , creare i presupposti per che portano ai 3 episodi originali, 'na porcheria unica invece, ma come si fa? sembra stata scritta dagli autori di "Occhi del Cuore".

 f4



#21
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398
mi hanno perso a metà della seconda puntata... disastro.

#22
Mauro Carlos Dacosta

Mauro Carlos Dacosta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 80
secondo me Disney dovrebbe fare solo cartoni animati


#23
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Per niente d'accordo con queste analisi ipercritiche su prodotti come star wars, che sono sempre stati delle pagliacciate epiche e come tali andrebbero visti. Star Wars è sempre stato questo, inseguimenti fini a sé stessi, poteri jedi che arrivano a salvare la situazione, ripetizione di cliché e citazioni improbabili che creano una relativa coerenza interna. Continuate a misurare Star Wars con lo stesso metro con cui si misurano tutte le altre opere e il risultato è che vi rode il culo da episodio 5 in poi. Godetevi sta saga oppure smettete di guardarla se dovete giudicare pure uno spin-off come Kenobi senza riconoscerne i grandi pregi.

Ma infatti, basta trattarla come fosse una religione. A me la serie piace e ti quoto sul fatto che per vedere questi prodotti bisogna smetterla di fargli le pulci su qualuqnue cosa.

 

Non finirò mai di stupirmi dell'isterismo che gira intorno a questa saga a metà tra il fantasy e lo scifi. Non so se siano peggio i fan incalliti di ST o di SW.



#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Dopo questa serie mi rassegno all'idea che Star Wars sia diventato un Mcdonald dell'intrattenimento. Arrivo a dire che non mi interessa più niente del canon e della deturpazione della storia e dei personaggi storici nella trilogia sequel.

 

Considero tutto ma proprio tutto ciò che è avvenuto dopo la cessione di LucasArts a Disney come un universo espanso. Il canon per me si ferma a ciò che Lucas considerava canon, punto e basta.

 

va che al mcdonald non c'è roba cattiva come sapore...magari ci avvelenano...però non è cattiva

 

qua è peggio



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

la Marvel fino adgame. Ma con moon knight almeno per quanto riguarda la parte seriale io ci ho messo una pietra sopra. Mi seguirò il circo che verrà fuori con la nuova serie di daredevil senza farmi il sangue amaro, non mi aspetto più niente.

 

le serie sui supereroi fanno una più schifo dell'altra...forse se ne salva una...la prima



#26
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
due spoiler senza contesto (e quindi non spoiler)
Immagine inserita
Immagine inserita

cosa non sta funzionando ? la pigrizia della scrittura. scene che avrebbero potuto essere risolte bene sono state scritte da sceneggiatori svogliati

Immagine inserita

lui cmq perfetto. lo guarderei anche se andasse solo in giro a camminare.



#27
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Star wars è sempre stata una saga x ragazzi, da quando è entrata la disney è diventata una saga x bambini, il problema è che la gente non lo capisce e pensano che sia sempre giusta x loro (anche se hanno dai 30 ai 40 anni).

Io ho smesso di seguire la saga da ep.8, la dichiarazione ufficiale della disney che NO, nono sono + il target di star wars, ma lo sono i bimbi dai 5 agli 8 anni (già a 10 ci ridono sopra).

My two cents.

#28
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Star wars è sempre stata una saga x ragazzi, da quando è entrata la disney è diventata una saga x bambini, il problema è che la gente non lo capisce e pensano che sia sempre giusta x loro (anche se hanno dai 30 ai 40 anni).

Io ho smesso di seguire la saga da ep.8, la dichiarazione ufficiale della disney che NO, nono sono + il target di star wars, ma lo sono i bimbi dai 5 agli 8 anni (già a 10 ci ridono sopra).

My two cents.

se guardo i primi 3 film e poi tutto il resto (tranne rogue e un po' mandalorian e solo) la differenza è grande. ma pure i primi 3 sono meglio di quanto ci hanno propinato negli ultimi anni



#29
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

se guardo i primi 3 film e poi tutto il resto (tranne rogue e un po' mandalorian e solo) la differenza è grande. ma pure i primi 3 sono meglio di quanto ci hanno propinato negli ultimi anni

Hai la mente annebbiata dai ricordi di infanzia, come tanti di noi. In realtà se la trilogia originale fosse proposta oggi (naturalmente adeguata ai tempi a livello tecnico), sarebbe massacrata senza appello. Troppi nerd a fare le pulci oggi. Saga che è nata per divertire senza tante pretese, ma i fans la trattano come una religione.



#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Ma infatti, basta trattarla come fosse una religione. A me la serie piace e ti quoto sul fatto che per vedere questi prodotti bisogna smetterla di fargli le pulci su qualuqnue cosa.

 

Non finirò mai di stupirmi dell'isterismo che gira intorno a questa saga a metà tra il fantasy e lo scifi. Non so se siano peggio i fan incalliti di ST o di SW.

Certo, perché il problema sono i fan criticoni eh, mica gli sceneggiatori cani che assumono :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo