Vai al contenuto

Persona 3 - 4 - 5R in italiano su Xbox Game Pass

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Allora adorerai p4 golden, ost stupenda

 

:y:



#47
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

io il 5R l'ho finito in circa 130 ore, non giocavo un Jrpg dai tempi dei tempi, credo l'ultimo sia stato addirittura Eternal Sonata.



#48
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Ad ottobre arriverà finalmente il momento di giocare il 5R. Anche se ho già giocato il 5 su ps4, non vedo comunque l'ora.

#49
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7281

 
??
 
Spiega, Pinguì

We pallì, perdonami ma oltre ad essermi trasferito ed avere ora una connessione del piffero, pure tapatalk fa le bizze e non mi arrivano più le notifiche. Ho trovato casualmente questa discussione (ne stavo cercando un'altra lol), per cui ti rispondo con un pò di ritardo XD

Per atipico intendo che in persona la parte social è molto importante, devi proprio dedicargli tanto tempo, uscire con i compagni quando è possibile (se non ricordo male non sempre sono disponibili le uscite, solo in alcuni giorni). Sarò sincero, all'inizio questa cosa era davvero una droga e mi piaceva quasi di più grindare queste cose, piuttosto che procedere con i dungeon, poi però sono arrivato in un punto in cui ero proprio saturo e skippavo tutti i dialoghi. In teoria queste uscite sono tutte facoltative, ma alcune sono importanti per sbloccare il "vero" finale ed altre invece sono importanti perché maxando il legame con un determinato pg, vengono poi sbloccate skill passive molto utili. Insomma, chi non ama i giochi jappo in generale, imo rimarrà parecchio deluso. Detto ciò è un gioco che va provato a priori, sia chiaro

È cmq difficile da spiegare, di jrpg ne ho giocati tanti e persona5 per me rimane sempre un ibrido, se non ricordo male ti è piaciuto Smt5, il bs è uguale ma come dicevo qui c'è un contorno molto diverso, ci sono cose in più da fare che solitamente in un jrpg non sono richieste. Devi proprio passare la giornata a fare cose che farebbe un ragazzino giapponese.. In uno yakuza ad esempio (ne approfitto per consigliarti di giocare like a dragon, è anche sul pass tra l'altro) è possibile farle ma sono totalmente opzionali, qui sei obbligato ad assistere alle lezioni, andare a pescare, giocare a freccette ecc..

Per come sono fatto io, ho apprezzato di più smt5 (che ancora non ho finito per farti capire quanto sono disagiato in questo periodo XD) e like a dragon rispetto a persona. (che mi è piaciuto e ho superato le 100h di gioco, ma alla fine l'ho tirato via perché non ne potevo più )

Spero di essermi riuscito a spiegare, sono curioso di sapere poi il tuo parere quando lo giocherai :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 12 July 2022 - 12:22 AM.


#50
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Ecco bravo, idem ^^
 
 
Anzi ti dirò io ho giocato P5 (capolavoro assoluto e totale) sulla ps4 pro ma :
 
1) non lo platinai
 
2) era full eng
 
3) non era la versione royal ovviamente
 
 
...... quasi quasi .... rigiocarmelo su xbox per millarlo, sub ita e con i contenuti aggiuntivi, sputaci sopra ......

Il royale oltre ad aggiungere tanto contenuto, reworka quello presente (akechi e' totalmente rifatto come arco narrativo e personaggio) e aggiunge un miliardo di accorgimenti per il quality of Life tra cui un rampino per spostarsi nelle ambientazioni e la ricarica dei colpi di pistola ogni battaglia.

In più hai confident, scenettr e quant'altro in più.

Ah, per platinarlo a differenza della versione liscia basta e avanza una Run. Devi solo stare attento a non buttare via tempo e a un paio di cosette minori come prendere il libro che accelera le fasi di studio. Per te che l hai già giocato basterà una piccolissima guida per letteralmente due cosette e lo platinerei in una botta

Io platinai il 5 base in tre run e poi il royal alla prima. Lo trovai così diverso (anche, assurdamente,nell'aspetto grafico) che non mi peso' affatto. Anzi! Fu il mio gioco del lockdown e me lo fece passare col sorriso

#51
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Persona 5 royal è il persona che ho platinato più facilmente, praticamente basta giocarlo per bene e non c’è nulla di missabile.

C e una cosettina ina ina missabile, un libro
E maruki se non lo porti a 6 stelle prima delle vacanze estive ti preclude tutto l arco narrativo finale

Modificata da REDFIRE 117, 12 July 2022 - 06:40 AM.


#52
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Il royale oltre ad aggiungere tanto contenuto, reworka quello presente (akechi e' totalmente rifatto come arco narrativo e personaggio) e aggiunge un miliardo di accorgimenti per il quality of Life tra cui un rampino per spostarsi nelle ambientazioni e la ricarica dei colpi di pistola ogni battaglia.

In più hai confident, scenettr e quant'altro in più.

Ah, per platinarlo a differenza della versione liscia basta e avanza una Run. Devi solo stare attento a non buttare via tempo e a un paio di cosette minori come prendere il libro che accelera le fasi di studio. Per te che l hai già giocato basterà una piccolissima guida per letteralmente due cosette e lo platinerei in una botta

Io platinai il 5 base in tre run e poi il royal alla prima. Lo trovai così diverso (anche, assurdamente,nell'aspetto grafico) che non mi peso' affatto. Anzi! Fu il mio gioco del lockdown e me lo fece passare col sorriso

 

Avevo già intenzione di rigiocarlo ma dopo questo tuo commento, beh andrò di dayone sul pass :asd: , ergo per il 21 ottobre meglio che mi faccio trovare pronto per decine e decine di ore di godurioso nerdaggio!

 

My body is ready  :jj:



#53
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31856

We pallì, perdonami ma oltre ad essermi trasferito ed avere ora una connessione del piffero, pure tapatalk fa le bizze e non mi arrivano più le notifiche. Ho trovato casualmente questa discussione (ne stavo cercando un'altra lol), per cui ti rispondo con un pò di ritardo XD

 

bla bla bla bla....

Spero di essermi riuscito a spiegare, sono curioso di sapere poi il tuo parere quando lo giocherai :D

 

:fg:

 

E tu pensi di rispondere ai miei quesiti quando ti pare e piace Pinguì ?

 

ba3b6867cb6b0642bf88bf23b151c47c.gif



#54
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

Persona 5 Royal: il TGS 2022 ci ricorda che sta per arrivare su Xbox Game Pass - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#55
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Persona 5 Royal: il TGS 2022 ci ricorda che sta per arrivare su Xbox Game Pass - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it

A ottobre poca roba sul Pass.

#56
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

A ottobre poca roba sul Pass.

 

SI si anche a settembre vedo....

 

Spoiler


#57
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

certo che per chi non li ha mai giocato deve essere meraviglioso avere P5 nel gamepass... io l'ho già finito due volte e sto pensando alla terza run :D



#58
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Spoiler

 

Spoiler



#59
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714
https://youtu.be/GDWBL-lXE40

#60
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Io ne sono molto contento visto che non li ho giocati ( solo un po' il 4, ma su portatile ed in inglese mollato dopo poco) spero mi piaccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo