Vai al contenuto

The Last of Us HBO: cosa ci raccontano le nuove foto dal set

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27141
The Last of Us HBO: cosa ci raccontano le nuove foto dal set
Ambientazione post apocalittica e un complicatissimo rapporto padre-figlia: la serie HBO sa esattamente cosa vuole raccontare con The Last of Us.
..
Leggi l'articolo completo: The Last of Us HBO: cosa ci raccontano le nuove foto dal set



#2
Claudio Scherma

Claudio Scherma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Ho la sensazione che TLOU sarà il prodotto che più si avvicini alla controparte videoludica, il che significa che anche la serie sarà un Capolavoro!...

Mi spiace solo che a Pedro Pascal la barba non cresca Folta, come quella di Joel nei videogiochi! XD

Modificata da Claudio Scherma, 11 June 2022 - 03:47 PM.


#3
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2072
L'esperienza mi insegna che i leak e le prime immagini, nella maggior parte dei casi, fa gridare al miracolo. Poi arriva il prodotto e la tristezza è infinita. Detto questo... spero le promesse visive e narrative vengano mantenute, è una delle serie che aspetto di più.

#4
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Se è fedele al gioco allora il successo è assicurato!

#5
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

L'esperienza mi insegna che i leak e le prime immagini, nella maggior parte dei casi, fa gridare al miracolo. Poi arriva il prodotto e la tristezza è infinita. Detto questo... spero le promesse visive e narrative vengano mantenute, è una delle serie che aspetto di più.

È vero, è ancora troppo presto per trarre conclusioni!

#6
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Ho la sensazione che TLOU sarà il prodotto che più si avvicini alla controparte videoludica, il che significa che anche la serie sarà un Capolavoro!...

Mi spiace solo che a Pedro Pascal la barba non cresca Folta, come quella di Joel nei videogiochi! XD

 

Anche secondo me sarà così visto che mi lascia più tranquillo rispetto alla serie su God of War che, sempre secondo me, mi sembra di più difficile realizzazione. Il mondo di The Last of Us è più realistico anche se in un contesto apocalittico quindi potrebbe essere più "semplice" realizzare l'ambientazione



#7
Claudio Scherma

Claudio Scherma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61

Anche secondo me sarà così visto che mi lascia più tranquillo rispetto alla serie su God of War che, sempre secondo me, mi sembra di più difficile realizzazione. Il mondo di The Last of Us è più realistico anche se in un contesto apocalittico quindi potrebbe essere più "semplice" realizzare l'ambientazione


E' proprio vero, personalmente avrei preferito che God of War diventasse un colossal movie...
Anche se bisogna dire che la qualità della CGI è migliorata tantissimo nel corso del tempo e non è più come quella di una volta...

Vedi Stranger Things, ad esempio... o la nuova serie del Signore Degli Anelli...
Visivamente parlando sono veramente Tanta roba!...

Quindi chissà, magari anche GOW avrà lo stesso destino...

Modificata da Claudio Scherma, 12 June 2022 - 08:10 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo