In che senso?
#63
Inviato 11 August 2022 - 08:35 PM
Visto che ne parlare chiarisco alcune cose: c'è solo la classe SBK, mi spiace! il che spiega anche il prezzo abbastanza "aggressivo" (se è troppo poco mi scuso ma non lo aumentiamo )
La fisica è diversa da MotoGP ovviamente, non è una mod buttata li è un gioco a parte quindi è vero che le SBK vere sono diventate più performanti ma è anche vero che hanno le loro peculiarità. Abbiamo parlato con dei piloti "di un certo livello" che ci hanno raccontato con molto dettaglio come si comporta una SBK e abbiamo cercato di replicare il comportamento. Quindi è una moto più facile all'inizio ma portata al limite muove molto sia per via del telaio che delle gomme. Che aggiungere? le registrazioni dei motori sono ovviamente nuove di zecca e il gioco nel complesso non ha molto a che fare con Ride, che è più permissivo. Sia per chi ha nelle mani Ride sia per chi ha nelle mani MotoGP di differenze ce n'è.
#65
Inviato 12 August 2022 - 10:30 AM
Visto che ne parlare chiarisco alcune cose: c'è solo la classe SBK, mi spiace! il che spiega anche il prezzo abbastanza "aggressivo" (se è troppo poco mi scuso ma non lo aumentiamo )
La fisica è diversa da MotoGP ovviamente, non è una mod buttata li è un gioco a parte quindi è vero che le SBK vere sono diventate più performanti ma è anche vero che hanno le loro peculiarità. Abbiamo parlato con dei piloti "di un certo livello" che ci hanno raccontato con molto dettaglio come si comporta una SBK e abbiamo cercato di replicare il comportamento. Quindi è una moto più facile all'inizio ma portata al limite muove molto sia per via del telaio che delle gomme. Che aggiungere? le registrazioni dei motori sono ovviamente nuove di zecca e il gioco nel complesso non ha molto a che fare con Ride, che è più permissivo. Sia per chi ha nelle mani Ride sia per chi ha nelle mani MotoGP di differenze ce n'è.
a me questa cosa non piace però.
Avrei preferito prezzo pieno e 3 classi
ci saranno eventi con moto storiche tipo motogp?
Modificata da luciocabrio, 12 August 2022 - 10:31 AM.
#67
Inviato 18 August 2022 - 07:37 AM
Visto che ne parlare chiarisco alcune cose: c'è solo la classe SBK, mi spiace! il che spiega anche il prezzo abbastanza "aggressivo" (se è troppo poco mi scuso ma non lo aumentiamo )
La fisica è diversa da MotoGP ovviamente, non è una mod buttata li è un gioco a parte quindi è vero che le SBK vere sono diventate più performanti ma è anche vero che hanno le loro peculiarità. Abbiamo parlato con dei piloti "di un certo livello" che ci hanno raccontato con molto dettaglio come si comporta una SBK e abbiamo cercato di replicare il comportamento. Quindi è una moto più facile all'inizio ma portata al limite muove molto sia per via del telaio che delle gomme. Che aggiungere? le registrazioni dei motori sono ovviamente nuove di zecca e il gioco nel complesso non ha molto a che fare con Ride, che è più permissivo. Sia per chi ha nelle mani Ride sia per chi ha nelle mani MotoGP di differenze ce n'è.
il podio ci sarà?il face scan ci sarà?
#73
Inviato 09 September 2022 - 08:50 AM
Bhe la carriera e' quella di Moto gp, paro paro.
Stessi ingegneri , icone per lo sviluppo , grafiche ecc ecc.
E' gradita, ma potevano anche non metterla.
Bastava la possibilità di usare un team indipendente nuovo al campionato.
Anche i caschi, i numeri di gara, le toppe ecc sono le stesse di default di Motogp.
Ecco su questo potevano sbattersi un po' di piu' e crearne di nuove solo per SBK.
Modificata da EL_PABLO, 09 September 2022 - 08:53 AM.
#75
Inviato 13 September 2022 - 07:52 AM
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