Vai al contenuto

SBK 22Il ritorno delle supermoto di milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Mi fa un po' strano che sia in pre ordine ad un prezzo molto più basso di MotoGP,ovvero 39.90.

facile ch eallora ci sia la sbk e basta :(



#17
Loris88

Loris88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139

si capito ma cazzarola...
Motogp ha 3 (o 4 classi)
su questo almeno al SSP la volevo
dove hai letto per curiosità?


Sul sito ufficiale non viene fatta menzione di altre categorie o campionati. Solo Superbike world championship. Quindi solo sbk. Se sbaglio correggetemi pure.

#18
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Sul sito ufficiale non viene fatta menzione di altre categorie o campionati. Solo Superbike world championship. Quindi solo sbk. Se sbaglio correggetemi pure.

Si be' ma quello non vuol dire nulla,anche MotoGP si chiama MotoGP e pure ha tutte le categorie...

#19
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
A me sinceramente delle altre categorie interessa poco.
Voglio giocare con le millone

#20
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

A me sinceramente delle altre categorie interessa poco.
Voglio giocare con le millone

vabbè ma quest'anno nelle supersport ci sono pure la panigale v2...la f3 800 e la tryumph!



#21
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
...io sono solo preoccupato che con l'arrivo di SBK (per carità,ottimo ritorno!),magari ci si rimetta qualche licenza.....e ho paura di un eventuale abbandono della serie mxgp.
Sarebbe davvero un peccato, perché il gioco è davvero fatto benissimo e divertentissimo.
Speriamo continui la saga mxgp anche per il 2022!

#22
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

vabbè ma quest'anno nelle supersport ci sono pure la panigale v2...la f3 800 e la tryumph!

Caspita, non lo sapevo.
In effetti sarebbero interessanti

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

nel sito ufficiale trovate quello che si sa fino ad ora

 

https://sbkvideogame.com//it



#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

...io sono solo preoccupato che con l'arrivo di SBK (per carità,ottimo ritorno!),magari ci si rimetta qualche licenza.....e ho paura di un eventuale abbandono della serie mxgp.
Sarebbe davvero un peccato, perché il gioco è davvero fatto benissimo e divertentissimo.
Speriamo continui la saga mxgp anche per il 2022!

 

da amante della pista e molto poco del fango...a me va bene così :D



#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Caspita, non lo sapevo.
In effetti sarebbero interessanti

 

corrono con un sistema BOP assieme alle 600

 

qui bulega+panigale

0f3a929f06254f8296c0d1aed268919d.jpg?pre



#26
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Si credo anche io,a 39.90 sarà solo la SBK,al massimo ci sarà un dlc a pagamento con la Supersport.
Oppure per l'anno del ritorno hanno optato per la SBK e basta,ma sinceramente mi sembra comunque poco 39.90 rispetto agli altri giochi!!!

#27
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Si credo anche io,a 39.90 sarà solo la SBK,al massimo ci sarà un dlc a pagamento con la Supersport.
Oppure per l'anno del ritorno hanno optato per la SBK e basta,ma sinceramente mi sembra comunque poco 39.90 rispetto agli altri giochi!!!

però cazzarola mettere la ssp non è che sia super impegnativo.

ci sono 5 moto mi sembra (derivabili da ride4 con pochi ritocchi)...le piste son le stesse della sbk...



#28
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

si ma non lo sappiamo alla fine cosa c'è nel gioco a livello di classi, inutile stare a porconare finchè non si sa



#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

si ma non lo sappiamo alla fine cosa c'è nel gioco a livello di classi, inutile stare a porconare finchè non si sa

chi porcona prima porcona 2 volte...ricordatelo....



#30
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

chi porcona prima porcona 2 volte...ricordatelo....

e si maciulla il fegato per niente

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo