Vai al contenuto

Mario Strikers Battle League Football: Nintendo calcia e fa goal!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Mario Strikers Battle League Football Recensione: grande goal di Nintendo
Su Nintendo Switch, Mario Strikers segna una rete fenomenale: Battle League Football è un'esclusiva di grande spessore.
..
Leggi l'articolo completo: Mario Strikers Battle League Football Recensione: grande goal di Nintendo



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
Da vedere è carino, speriamo ci sia la demo gratuita per provarlo

#3
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Da vedere è carino, speriamo ci sia la demo gratuita per provarlo

Su questi titoli nintendo è imbattibile, sono unici. Non c'è ne per nessuno. Sony e Xbox possono solo guardare ed imparare, ma non ci riusciranno.

#4
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Da vedere è carino, speriamo ci sia la demo gratuita per provarlo

Sabato e domenica scorsi si potevano provare i match online 1vs1 o 2vs2 ora con l'uscita del gioco non credo rimettano una demo a breve, ma magari più avanti ci potrebbe stare.

Per quanto riguarda il gioco i problemi più grandi da quello che dice la recensione sono lo scarso numero di personaggi e la mancanza di modalità offline, problemi che se Nintendo supporterà per bene il gioco nel tempo potrebbero essere risolti. Quindi ottimo!

#5
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13385

Sabato e domenica scorsi si potevano provare i match online 1vs1 o 2vs2 ora con l'uscita del gioco non credo rimettano una demo a breve, ma magari più avanti ci potrebbe stare.

Per quanto riguarda il gioco i problemi più grandi da quello che dice la recensione sono lo scarso numero di personaggi e la mancanza di modalità offline, problemi che se Nintendo supporterà per bene il gioco nel tempo potrebbero essere risolti. Quindi ottimo!

Proprio zero content offline? Ricordo che quello per Wii aveva i campionati tipo Mario Kart.

#6
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Proprio zero content offline? Ricordo che quello per Wii aveva i campionati tipo Mario Kart.

Scusami mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire la quasi mancanza di modalità offline dato che da quel che dice la recensione ci sono soltanto la possibilità di scegliere tra partita rapida e le coppe

#7
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Sabato e domenica scorsi si potevano provare i match online 1vs1 o 2vs2 ora con l'uscita del gioco non credo rimettano una demo a breve, ma magari più avanti ci potrebbe stare.

Per quanto riguarda il gioco i problemi più grandi da quello che dice la recensione sono lo scarso numero di personaggi e la mancanza di modalità offline, problemi che se Nintendo supporterà per bene il gioco nel tempo potrebbero essere risolti. Quindi ottimo!

manca una modalità offline?

#8
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7692

Su questi titoli nintendo è imbattibile, sono unici. Non c'è ne per nessuno. Sony e Xbox possono solo guardare ed imparare, ma non ci riusciranno.


Ehm...io più che altro sto iniziando a pensare una cosa.
Non ho ancora letto la review ma mi è venuto subito in mente questo:

Che un calcistico di Nintendo anche se con Mario protagonista sia più bello e giocabile degli altri titoli calcistici anche seri perché NINTENDO non mette:



momentum

e via discorrendo soluzioni artificiose nei giochi

che ti facciano sentire "preso in giro"quando giochi???

oggi ad i classici e football o pes e via discorrendo è lampante che qualcosa non va.

La mia non è solo una velata provocazione ma proprio una domanda seria anche a voi addetti ai lavori.

Perché io sto giocando online ad altri titoli calcistici ed ormai per i giocatori esperti della vecchia scuola è PALESE che le cose vengono pilotate dal gioco in determinati momenti.
Ma lo sanno tutti i giocatori ed you tubers che lavorano con certi titoli.

Anche chi fa competizioni.
Il tutto per incentivare le microtransazioni.
Ma non sarebbe ora di affrontare certi discorsi in qualche nell'editoriale ?

Perché non iniziare a guadagnare fama nell'ambiente videoludico denunciando questi malcostumi odierni ?

Chiuso sfogo.

:smile-38:

#9
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Ehm...io più che altro sto iniziando a pensare una cosa.
Non ho ancora letto la review ma mi è venuto subito in mente questo:

Che un calcistico di Nintendo anche se con Mario protagonista sia più bello e giocabile degli altri titoli calcistici anche seri perché NINTENDO non mette:



momentum

e via discorrendo soluzioni artificiose nei giochi

che ti facciano sentire "preso in giro"quando giochi???

oggi ad i classici e football o pes e via discorrendo è lampante che qualcosa non va.

La mia non è solo una velata provocazione ma proprio una domanda seria anche a voi addetti ai lavori.

Perché io sto giocando online ad altri titoli calcistici ed ormai per i giocatori esperti della vecchia scuola è PALESE che le cose vengono pilotate dal gioco in determinati momenti.
Ma lo sanno tutti i giocatori ed you tubers che lavorano con certi titoli.

Anche chi fa competizioni.
Il tutto per incentivare le microtransazioni.
Ma non sarebbe ora di affrontare certi discorsi in qualche nell'editoriale ?

Perché non iniziare a guadagnare fama nell'ambiente videoludico denunciando questi malcostumi odierni ?

Chiuso sfogo.

:smile-38:

Ci pensi un mario striker con lo spacchettamento? sarebbero filici gli streamerz e la genzzzzzzZZZzzz

#10
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Su questi titoli nintendo è imbattibile, sono unici. Non c'è ne per nessuno. Sony e Xbox possono solo guardare ed imparare, ma non ci riusciranno.

Ni, il problema di questi giochi è che possono stancare facilmente, poiché ripetitivi, poi ovviamente dipende dai gusti e le circostanze. Se avessero un prezzo minore il discorso sarebbe ben diverso!



#11
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Ni, il problema di questi giochi è che possono stancare facilmente, poiché ripetitivi, poi ovviamente dipende dai gusti e le circostanze. Se avessero un prezzo minore il discorso sarebbe ben diverso!

In effetti il difetto di questi titoli, è solo il prezzo. Forse un 10 euro in meno ci starebbero.

#12
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
mentre Fifa perde Fifa e PES perde se stesso, il calcio divertente è quello finto.
E' tempo di non prendersi sul serio, e goderne.

#13
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372

Sabato e domenica scorsi si potevano provare i match online 1vs1 o 2vs2 ora con l'uscita del gioco non credo rimettano una demo a breve, ma magari più avanti ci potrebbe stare.

Per quanto riguarda il gioco i problemi più grandi da quello che dice la recensione sono lo scarso numero di personaggi e la mancanza di modalità offline, problemi che se Nintendo supporterà per bene il gioco nel tempo potrebbero essere risolti. Quindi ottimo!

sicuramente saranno aggiunti 4+4 personaggi, non dico come in Smash Bros ma ci vuole un po' più di ciccia per far divertire il maggior numero di persone possibili.

#14
Fenicebianca866

Fenicebianca866
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 378
Chi mi aggiunge che fondiamo subito un club?? ;)

#15
Prussia-86

Prussia-86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4408
booom baby, nintendo ha fatto centro un'altra volta! peccato per il discorso off line, mi sarebbero piaciuti dei campionati da fare privatamente oltre alle coppe, ma parliamoci chiaramente, questo titolo è un titolo che punta forte soprattutto sul multi. Se un mario kart ha una struttura ludica che può reggersi anche con il solo off line, un gioco così, giocato contro la CPU, rischia di stancare, mentre contro persone reali, che hanno tutti altri tempi di gioco e lettura della partita, entrano in campo tante varianti.

Non vedo l'ora che Amazon mi spedisca il pacchetto!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo