Vai al contenuto

Ms Marvel, abbiamo visto i primi due episodi: adorabili!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27123
Ms Marvel, abbiamo visto i primi due episodi: adorabili!
La nuova serie Marvel su Disney+ debutta con una doppietta di puntate convincenti, che ci preparano alle avventure di Kamala Khan.
..
Leggi l'articolo completo: Ms Marvel, abbiamo visto i primi due episodi: adorabili!



#2
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Con Homecoming la nuova serie Marvel condivide anche i toni molto leggeri e l'aura da racconto di formazione supereroistico,

Ho paura la serie non faccia per me visto che non mi piacciono molto i toni dei film degli ultimi Spiderman.
Comunque penso che domani proverò a guardarla.

#3
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho paura la serie non faccia per me visto che non mi piacciono molto i toni dei film degli ultimi Spiderman.
Comunque penso che domani proverò a guardarla.

La serie sarà sicuramente teen, ma trattandosi un nuovo personaggio pensato e creato per esserlo risulterà piacevole.
Su Spiderman c'erano tante aspettattive e molti si aspettavano o volevano un taglio più maturo.

#4
Nicola “3nigm4”

Nicola “3nigm4”
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106
Probabilmente sarà sul serio la migliore serie MCU, e stavolta non sarà decantata ai quattro venti come succede sempre e inopportunamente.
E verrà vista da pochissimi.

#5
Sousuke Sagara

Sousuke Sagara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 211
il solo fatto che abbiano smichiato i poteri di kamala mi fa gia arricciare il naso



#6
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
Non è brutta, ma non mi ha fatto impazzire, probabilmente non sono in target, a 32 anni continuo ad amare film e serie leggere e divertenti, ma non così eccessivamente teen, e troppo. :sese:

#7
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Non è brutta, ma non mi ha fatto impazzire, probabilmente non sono in target, a 32 anni continuo ad amare film e serie leggere e divertenti, ma non così eccessivamente teen, e troppo. :sese:

Ottimo.
Questo mi tranquillizza, se il "problema" maggiore è l' essere troppo teen sono a posto.
Dovrei essere fuori target, ma pur avendo 53 anni le serie teen ( di un certo livello) continuano a piacermi.
Stasera verifico.... :smile-01:

#8
Andrea Contemplano

Andrea Contemplano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 581

In effetti, con l'Uomo Ragno di Tom Holland e in particolare con Spider-Man: Homecoming di Jon Watts questa Ms. Marvel (nei toni) ha molto in comune


Già questo mi pare sufficiente a investire il mio tempo in attività più utili tipo la conta delle piastrelle del bagno.

#9
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935

Ottimo.
Questo mi tranquillizza, se il "problema" maggiore è l' essere troppo teen sono a posto.
Dovrei essere fuori target, ma pur avendo 53 anni le serie teen ( di un certo livello) continuano a piacermi.
Stasera verifico.... :smile-01:

Stupendo, se l'essere troppo teen non è un problema penso che ti piacerà sul serio, perchè indipendentemente da questo sembra comunque fatta bene e abbastanza intrattenente.

#10
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Visto il primo episodio. La serie come toni mi sembra più teen degli ultimi Spiderman comunque si lascia guardare anche se 

Spoiler



#11
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

é più teen del gioco?(io manco sapevo esistesse)



#12
Rio1991

Rio1991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 225
Vista la prima. Sarà che non avevo aspettative perché non conosco il personaggio ma ho trovato l'episodio piacevole anche se non succede granché essendo l'inizio. Il tono è talemente teen che potrebbe sembrare una serie di Disney Channel (però fatta molto meglio rispetto quegli standard). Carini i vari effetti grafici e Iman Vellani simpaticissima nel ruolo.

#13
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
Ho visto la prima puntata, di certo ha i toni teen ma era prevedibile e comunque l'ho trovata gradevole e l'interprete sembra effettivamente molto simpatica. Molto carini anche gli effetti grafici. Anche io sono fuori target di età (visti i miei 35 anni suonati) però la prima puntata l'ho vista volentieri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo