Vai al contenuto

Lei si intende di Body Modification


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 285 risposte

#16
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

:gad2:
Oh dai poracci, tutti i diplomati del liceo classico dalle mie parti fanno quel tipo di lavoro. :gad2:

 
Ma no dai, così non lo noterebbe nessuno...
 
... tipo Olimpia quella che è andata da Bonolis anni fa:
 
https://www.facebook...153683733071103
 
(anni dopo è pure tornata: https://www.mediaset...10906101006C06)

Modificata da Arloth, 06 June 2022 - 11:13 PM.


#17
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Ha oltre 1 mln di seguiaci su IG: https://www.instagra...a5-cdca967a8254

 

Questo campa come un influencer, i poveracci siamo noi, altro che.



#18
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325
Fatico a trattenere i conati.

#19
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Pffft, pensavo fosse ancora qualche bambino deforme.

 

...

 

...

 

Aspe...



#20
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16270
QUESTO DEFORME ci è voluto diventare.

Cosa vuoi dirgli,contento lui.

#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10265

Voglio essere spaventoso 32enne si fa tagliare naso e orecchi e si trasforma


alieno3collage.jpg


Faceva già schifo in partenza ma direi che c'è riuscito a peggiorare e adesso sarà contento, ho vomitato il pranzo e la cena contemporaneamente :sisi:

Ovviamente per fare tutto questo ha sofferto le pene dell'inferno spendendo una vagonata di soldi

Perché l'importante è essere felicihhhhh :sisi:

 

La mia coinquilina l'ha incontrato per strada a Barcellona e hanno fatto una foto insieme. Pare vivesse in prossimità del negozio nel quale lavora e lo vedeva passare ogni giorno. Dice che effettivamente le sembró un po' matto, stando al racconto secondo me si prende qualche psicofarmaco.

 

Edit: aggiungo che io ho il privilegio di essere stato bannato su Instagram dal Black Alien dopo avere scritto dei commenti che in realtà erano davvero simpatici. Boh!! all'inizio ci rimasi male ma poi ho capito che stavo meglio senza vederlo apparire ogni volta.

 

Io invece vi racconto che sempre per strada a Montreal ho incontrato lo zombie boy Rick Genest in maniera completamente casuale, nel 2009, quando non era ancora "famoso" anche se già conosciuto, e non si era ancora suicidato. Gli feci vedere i tatutaggi che avevo allora e disse"Aaaah Medusa! She's a bitch!". Anche in quel caso facemmo una foto che possiedo tutt'ora.

 

_102811521_genest976.jpg


Modificata da VR_Shoggoth, 27 June 2022 - 01:25 PM.


#22
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10265

Boh (Censura) suoi, non vedo il problema.
Forse trovare lavoro sarà un po difficile.

 

Detto fatto: ecco i biscotti al CBD del Black Alien

 

UNADJUSTEDNONRAW_thumb_139.jpg

Questa un'intervista in spagnolo, per mostrare che tipo è. Si chiama Anthony Loffredo ed è francese di origine italiana.

 


Modificata da VR_Shoggoth, 27 June 2022 - 01:34 PM.


#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

La mia coinquilina l'ha incontrato per strada a Barcellona e hanno fatto una foto insieme. Pare vivesse in prossimità del negozio nel quale lavora e lo vedeva passare ogni giorno. Dice che effettivamente le sembró un po' matto, stando al racconto secondo me si prende qualche psicofarmaco.

 

Edit: aggiungo che io ho il privilegio di essere stato bannato su Instagram dal Black Alien dopo avere scritto dei commenti che in realtà erano davvero simpatici. Boh!! all'inizio ci rimasi male ma poi ho capito che stavo meglio senza vederlo apparire ogni volta.

 

Io invece vi racconto che sempre per strada a Montreal ho incontrato lo zombie boy Rick Genest in maniera completamente casuale, nel 2009, quando non era ancora "famoso" anche se già conosciuto, e non si era ancora suicidato. Gli feci vedere i tatutaggi che avevo allora e disse"Aaaah Medusa! She's a bitch!". Anche in quel caso facemmo una foto che possiedo tutt'ora.

 

_102811521_genest976.jpg

 

Skeleton Man aveva un sacco di stile però , poco da dire.



#24
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10265

 

Skeleton Man aveva un sacco di stile però , poco da dire.

 

Era un bel ragazzo, come si può notare in questa foto con dov'è stato truccato. Parlandoci mi è sembrato un tipo normale, con stile rave/metallaro/punkabbestia dalla voce rauca per il fumo.

 

zombie-boy-tattoo.original.jpg


Modificata da VR_Shoggoth, 27 June 2022 - 03:52 PM.


#25
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4936

 

Era un bel ragazzo, come si può notare in questa foto con dov'è stato truccato. Parlandoci mi è sembrato un tipo normale, con stile rave/metallaro/punkabbestia dalla voce rauca per il fumo.

 

zombie-boy-tattoo.original.jpg

Bel ragazzo lascialo decidere alla scala di bellezza dei redpillati :sese:



#26
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

Il tizio a inizio topic era un 6,5, quest'ultimo un 6- (si vabbè ora so che arriveranno i geni a cringiare)

 

Nessuno dei due era un brutto, però capisco che l'han fatto per la visibilità che gli da la cosa ed ora campano esclusivamente grazie a quella (vedi follower su IG).. chiamali scemi.

 

E secondo me sotto una determinata soglia estetica, diciamo sotto al 4. tanto meglio diventare dei frikkettoni artificiosamente brutti nascondendo i propri reali lineamenti. Ovviamente non è il caso dei due ragazzi sopra che come dicevo, l'han fatto per puro marketing più che per una reale necessità fisica


Modificata da American horizon, 27 June 2022 - 07:26 PM.


#27
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10265

Il tizio a inizio topic era un 6,5, quest'ultimo un 6- (si vabbè ora so che arriveranno i geni a cringiare)

 

Nessuno dei due era un brutto, però capisco che l'han fatto per la visibilità che gli da la cosa ed ora campano esclusivamente grazie a quella (vedi follower su IG).. chiamali scemi.

 

E secondo me sotto una determinata soglia estetica, diciamo sotto al 4. tanto meglio diventare dei frikkettoni artificiosamente brutti nascondendo i propri reali lineamenti. Ovviamente non è il caso dei due ragazzi sopra che come dicevo, l'han fatto per puro marketing più che per una reale necessità fisica

 

Sul Black Alien, poraccio lui, ti do ragione ma secondo me Rick Genst era autentico. Innanzitutto fece quello che fece ormai quasi 20 anni fa, praticamente agli albori di Facebook, ovviamente non fu il primo ma fu comunque una specie di precursore. Poi si è suicidato e da che mondo e mondo quando si suicidano vuol dire che stavano male davvero. (es. Kurt Kobain o il cantante dei Linkin Park). Ricordo un'intervista nella quale Rick Genst diceva che la sua vita era migliorata perchè dopo il "trattamento" tutti lo invitavano alle feste. Era un punk, invece di farsi la cresta rossa si era stampato un teschio sulla faccia, in un epoca in cui pochissimi si tatuavano il viso. :sisi: Infatti ha avuto un certo successo.

 

Questo invece è DIABAO PRADDO. Brasiliano, fa il tatuatore ed allo stesso tempo riesce ad essere fan dichiarato e NEMICO del Black Alien, nel senso che quest'ultimo lo odia perchè Diabao si è fatto un sacco di operazioni subito dopo di lui. Black Alien si è tolto le orecchie, anche Diabao l'ha fatto. Lo stesso per il naso. Infine quando il Black Alien si è tagliato le dita, Diabao Praddo ha seguito a ruota: si dice sull'Internet che si sia tagliato un mignolo e lo abbia inviato al Black Alien in regalo. (non credo sia vero)

 

body-modification-man-01.jpg?quality=75&


Modificata da VR_Shoggoth, 28 June 2022 - 08:25 AM.


#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

meglio che non dico nulla su quest'ultimo :asd:



#29
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

In un futuro molto lontano tutti potremmo acquisire qualsiasi forma come se fosse una skin di un mmorpg (che sia nel metaverso o con l'alterazione genetica). Loro sono solo avanti coi tempi



#30
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

In Second Life sono anni che puoi acquistare peni intercambiabili.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo