Vai al contenuto

Aiuto... Kiseiju l'ospite indesiderato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Mai servirebbe una mano, sto cercando di completare vecchie serie di manga, lasciate interrotte, diciamo sono passati 20 anni...
Ho trovato la prima edizione di Kiseiju, manga a mio parere meritevole, di cui possiedo i vecchi 8 albi.
Leggendo in giro ho scoperto che dopo i primi tre volumi Phoenix continuati poi dalla Magic Press fino al numero 8 la serie é stata interrotta e quindi gli ultimi due non sono mai stati pubblicati...
Per fortuna ho letto che é stata ristampata,stavolta però in 8 volumi e finalmente conclusa.
Presumo quindi che questa ristampa Deluxe condensi i vecchi 10 volumi in 8 più corposi, sapete quali devo recuperare per concludere l'opera? Presumo il 7 e 8...magari però basta l'ultimo!
Ringrazio anticipatamente!

#2
TyrionTora

TyrionTora
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 896
Ciao, io possiedo la nuova edizione (perfect della goen). Se mi dici quale è l'ultimo capitolo che hai a disposizione posso verificare in quale albo è presente.

Modificata da TyrionTora, 04 June 2022 - 08:58 AM.


#3
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Ciao, io possiedo la nuova edizione (perfect della goen). Se mi dici quale è l'ultimo capitolo che hai a disposizione posso verificare in quale albo è presente.


Eccoci...allora del volume 8 della vecchia edizione l'ultimo capitolo é il numero 51 Rivelazioni.
L'ultima pagina del capitolo mostra tre "vignette" : in quella superiore c'é la ragazza che dice ...diventare un fiume di sangue...
Sotto a sn il protagonista e sotto a dx un vecchio con occhiali.

Ti ringrazio!!!!!

#4
TyrionTora

TyrionTora
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 896

Eccoci...allora del volume 8 della vecchia edizione l'ultimo capitolo é il numero 51 Rivelazioni.
L'ultima pagina del capitolo mostra tre "vignette" : in quella superiore c'é la ragazza che dice ...diventare un fiume di sangue...
Sotto a sn il protagonista e sotto a dx un vecchio con occhiali.

Ti ringrazio!!!!!

Ciao!
Ho verificato: il capitolo corrisponde ed è proprio il 51, anche se cambia il titolo ed anche un po' la traduzione che mi hai citato.
Si trova a pagina 70 (su 270 pagine totali) del volume 7.

Ti conviene quindi recuperare il 7 e l'8 :)

Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto!

Modificata da TyrionTora, 05 June 2022 - 06:49 AM.


#5
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Grandioso!
Grazie 1000 per l'aiuto se no andava a finire che prendevo solo l'otto e rimanevo come un pirla.

Poi magari,in futuro, solo per fattore estetico sulle mensole mi prendo gli altri 6...


Per adesso, almeno qualcuna riesco a completarla e vedere il finale ....altre serie che amavo per altri motivi mi sa che mi scorderò il The end...Bastard, Guyver, Berserk, Khan, Noritaka ecc ecc

#6
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Bellissimo noritaka

#7
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

Bellissimo noritaka

Devo ringraziarti per l'apprezzamento al manga....ero convinto che Noritaka fosse uscito solo per Comic Art ed interrotto ad un volume finale...
Leggendo il post non so perché , ma ho provato a controllare per sfizio convinto di una risposta negativa ed invece ho scoperto che é stato ristampato e completato!
Tre volumi ed un altra serie si chiude!
Ora controllo Khan

Modificata da Valterone, 05 June 2022 - 10:54 PM.


#8
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2048

Grandioso!
Grazie 1000 per l'aiuto se no andava a finire che prendevo solo l'otto e rimanevo come un pirla.

Poi magari,in futuro, solo per fattore estetico sulle mensole mi prendo gli altri 6...


Per adesso, almeno qualcuna riesco a completarla e vedere il finale ....altre serie che amavo per altri motivi mi sa che mi scorderò il The end...Bastard, Guyver, Berserk, Khan, Noritaka ecc ecc

 

Bastard non uscirà mai più, mettiamoci l'anima in pace. Se poi ne fa uscire come l'utimo se lo può tenere.

E mi sa anche il finale di guyver ce lo possiamo scordare, visto che il mangaka ora fa in dentista  :sbonk:



#9
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137
Richiedo in altro aiuto/delucidazione...

MAZINSAGA, possiedo l'edizione Dynamic di 20 anni fa con il finale aperto, leggendo su Wikipedia ho scoperto che hanno fatto uscire in JAP una riedizione con molte tavole in più compreso il finale conclusivo.
Vedo inoltre che intanto é uscita una nuova versione Jpop in Italia...é la stessa della Dynamic oppure é quella definitiva?

#10
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Richiedo in altro aiuto/delucidazione...

MAZINSAGA, possiedo l'edizione Dynamic di 20 anni fa con il finale aperto, leggendo su Wikipedia ho scoperto che hanno fatto uscire in JAP una riedizione con molte tavole in più compreso il finale conclusivo.
Vedo inoltre che intanto é uscita una nuova versione Jpop in Italia...é la stessa della Dynamic oppure é quella definitiva?

E' quella definitiva, però se hai presente lo stile narrativo di Nagai non ti aspettare un finale realmente conclusivo :P



#11
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5137

E' quella definitiva, però se hai presente lo stile narrativo di Nagai non ti aspettare un finale realmente conclusivo :P


Grazie 1000
Provvediamo a mettere in wishlist...
Go Nagai é sempre un mito, devo recuperare svenandomi Violence Jack versione completa, visto che quello che possiedo Dynamic é un estratto, il volumone di Devilman (come un cogl..ne mi ero venduto i 14 volumetti Granata e quelli neri bellissimi Dynit).
Anche Mao Dante é in Wishlist, e mi pare l'abbiano completato con! un terzo volume!
Anche di quello possedevo i primi due tomi Granata, maledizione!
Che errori di gioventù!

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Anche Mao Dante é in Wishlist, e mi pare l'abbiano completato con! un terzo volume!

Di Mao Dante ci sono due serie, la prima dovrebbe essere quella pubblicata anche da Dynamic ed ha sempre un finale troncato. Poi c'è Shin Mao Dante che è un remake e porta a conclusione la storia, anche se in modo un pò affrettato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo