Vai al contenuto

Lei si intende di bici e monopattini elettrici?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#61
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Comprati questa figata



Dovrebbero comprarlo tutti soprattutto nelle grandi città :sisi:

 

ahahah geniale, hanno montato il Bafang e via



#62
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Che frustrazione, credevo di aver trovato una soluzione alla mia mobilità autonoma. Davvero non so che fare.

Grazie dei suggerimenti.

 

L'anno scorso ho visto gente girare con sti cosi e di Km ne facevano.. Ma non mi ispirano granché 

Ergo resterei sulle bici  :eheh:

 

 



#63
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

 

L'anno scorso ho visto gente girare con sti cosi e di Km ne facevano.. Ma non mi ispirano granché 

Ergo resterei sulle bici  :eheh:

 

 

 

https://segway.it/pr...to/ninebot-z10/

 

:sisi:

 

c'è anche quello che supera i 70 all'ora. Lo usava una rider intervistata su YT:

 

e questo è il suo mezzo:

https://www.overwhee...eteran-sherman/



#64
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

 

https://segway.it/pr...to/ninebot-z10/

 

:sisi:

 

c'è anche quello che supera i 70 all'ora. Lo usava una rider intervistata su YT:

 

e questo è il suo mezzo:

https://www.overwhee...eteran-sherman/

 

2000 euro? Resto sulla bici del deca  :eheh:

Si cercando il video ho visto robe assurde..

Questo 61 miglia  :gad2:

https://freemotionsh...ctric-unicycle/



#65
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

 

L'anno scorso ho visto gente girare con sti cosi e di Km ne facevano.. Ma non mi ispirano granché 

Ergo resterei sulle bici  :eheh:

 

 

Vivo in un luogo con discese importanti, molto ripide, ho paura mi ci ammazzerei. 
 

edit. Inoltre sono fuori budget


Modificata da Fox Hound, 31 May 2022 - 11:06 AM.


#66
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Comprati questa figata



Dovrebbero comprarlo tutti soprattutto nelle grandi città :sisi:

Cos' è sta roba?!  :gad2:



#67
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

@Ciobo XD

 

 



#68
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Vivo in un luogo con discese importanti, molto ripide, ho paura mi ci ammazzerei. 
 

Dubito un monopattino elettrico faccia al caso tuo allora



#69
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Vivo in un luogo con discese importanti, molto ripide, ho paura mi ci ammazzerei. 
 

edit. Inoltre sono fuori budget

 

Sul tubo ho visto che  li usano anche in discesa o su sterrato, ma neanche io mi fiderei più di tanto discesa  anzi,  manco in piano mi fiderei  :eheh:  ma a me non va neanche il monopattino come idea..

 

Ma non era 1000 il budget?  il kingsonic starebbe a 649 / 789 


Modificata da Vukcevic, 31 May 2022 - 11:38 AM.


#70
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Vivo in un luogo con discese importanti, molto ripide, ho paura mi ci ammazzerei. 
 

edit. Inoltre sono fuori budget

 

i monopattini reggono salitine

 

il mio reggeva una pendenza fino al 20%

 

lo sblocco aiuta tantissimo, perché lo porta alla normativa USA, molto più tollerante (sulla potenza e sulla velocità massima)

 

poi c'è lo sblocco serio con il root e bhe, faceva i 38 km/h ma sei fuori specifica



#71
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Le bici Argento Piuma come le vedete? 



#72
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

ero intenzionato anche io a prendere una elettrica (al momento ho una bici pieghevole 20 pollici da 200€ euro, niente di che anche se il suo lo fa).
Ma sui 1000euro o poco più non si trova niente di decente? (starei valutando quelle con le ruote doppie, pieghevole sarebbe preferibile ma non è fondamentale). Vedo dei prezzi altini in questo thread :snape:



#73
Vukcevic

Vukcevic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476

Le bici Argento Piuma come le vedete? 

 

 

ero intenzionato anche io a prendere una elettrica (al momento ho una bici pieghevole 20 pollici da 200€ euro, niente di che anche se il suo lo fa).
Ma sui 1000euro o poco più non si trova niente di decente? (starei valutando quelle con le ruote doppie, pieghevole sarebbe preferibile ma non è fondamentale). Vedo dei prezzi altini in questo thread :snape:

 

Un mio amico ne ha una simile, ha fatto giri medio - lunghi, salite,  discese, sia asfalto che sterrato (occasionalmente ) e in discesa la piega a mo' di moto  

Poi qualche mese fa la smezzata, e non tanto per dire..

https://ibb.co/cCnSyRW

 

Questo perché non è fatta per un uso gravoso e alla lunga le sollecitazioni si son fatte sentire..

Quindi lungomare, casa - lavoro, brevi salite,  andare a prendere il pane, si

Scendere dallo Scerscen o salire il Mortirolo no, non è fatta per quello 

Il discorso decente o meno va, pertanto, in base al singolo utilizzo 



#74
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Le bici Argento Piuma come le vedete? 

Mai sentite, però non mi pare il massimo avere ruote piccole, soprattutto quando ti finisce la batteria.

 

 

ero intenzionato anche io a prendere una elettrica (al momento ho una bici pieghevole 20 pollici da 200€ euro, niente di che anche se il suo lo fa).
Ma sui 1000euro o poco più non si trova niente di decente? (starei valutando quelle con le ruote doppie, pieghevole sarebbe preferibile ma non è fondamentale). Vedo dei prezzi altini in questo thread :snape:

Bici per fare cosa?

Perché una mountain bike front senza motore già di suo costa almeno 500 € XD



#75
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Ho modificato il titolo del topic aggiungendo i monopattini.

qualcuno si intende di monopattini? Mi potreste suggerire un modello possibilmente che abbia un'ottima autonomia?

Importante che sia omologato alle ultime leggi.
Grazie 


Modificata da Fox Hound, 21 July 2022 - 07:54 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo