Vai al contenuto

I migliori simulatori di guida senza compromessi per PC: da Assetto Corsa ad iRacing

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189612
Quali sono i migliori simulatori di guida su PC? Da Assetto Corsa a iRacing
Scopriamo quali sono i simulatori di guida per PC più interessanti da giocare assolutamente, da Raceroom ad Assetto Corsa Competizione.
..
Leggi l'articolo completo: Quali sono i migliori simulatori di guida su PC? Da Assetto Corsa a iRacing



#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20370
Ho pensato subito ad Assetto Corsa

Domanda per i vecchi utenti PC: Screamer e Screamer 2 era arcade, giusto?

#3
Gennaro2352022

Gennaro2352022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Ho pensato subito ad Assetto Corsa

Domanda per i vecchi utenti PC: Screamer e Screamer 2 era arcade, giusto?

Si era molto arcade uscì anche screamer rally divertentissimo erano sviluppati dall'italiana milestone l'attuale sh dei MotoGP.
Ai tempi come simulazione l'unico decente era Geoff crammond's Grand Prix 2

#4
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 171
Direi AC su tutti, per modello di guida e mod disponibili.Teoricamente (e anche praticamente) ACC lo migliora in quasi tutto, purtroppo almeno per me che non amo GT3 e GT4 è molto limitante e proprio non riesco a divertirmi. AC nonostante io ci giochi dalla beta e si sia arrivati al model tires 10 ha ancora il problema della temperatura delle gomme che sono davvero difficili da tenere nel range di funzionamento ottimale con parecchie auto ,(ci hanno messo una pezza con le mod comunque) .
Dirt Rally 2.0 il top del top del settore , un perfetto simulatore di bestemmie " NON TAGLIARE" cit.

Modificata da Shadowmere, 24 May 2022 - 06:38 AM.


#5
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20370

Si era molto arcade uscì anche screamer rally divertentissimo erano sviluppati dall'italiana milestone l'attuale sh dei MotoGP.
Ai tempi come simulazione l'unico decente era Geoff crammond's Grand Prix 2

grazie per la risposta.
Ho preso due "meno" ma non ho capito se per via della domanda su Screamer o sul fatto che io abbia subito pensato ad Assetto Corsa, non capisco dove sia l'errore

#6
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 171

grazie per la risposta.
Ho preso due "meno" ma non ho capito se per via della domanda su Screamer o sul fatto che io abbia subito pensato ad Assetto Corsa, non capisco dove sia l'errore

Tranquillo i "meno" sono di quelli che non la pensano come te ma non argomentano . Tutto normale

#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

vorrei comprare assetto corsa per pc (visto che per ps4 faceva abbastanza pietà come frame e livello grafico) e poi posso mettere le mod.

Ma come funzionano? la grafica è bella?



#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20370

Tranquillo i "meno" sono di quelli che non la pensano come te ma non argomentano . Tutto normale

si ma non ha senso assegnare il meno, il meno andrebbe dato a chi offende un gioco, anche il solo "non mi è piaciuto" dovrebbe essere consentito.
Ho proposto più volte di creare un sistema alla Instagram dove ai commenti possono essere dati solo dei like o se proprio si vuole lasciare il meno bisogna inserire in una finestra di pop-up almeno 50 caratteri di spiegazione, voglio vedere poi chi continuerà ad assegnarli

Modificata da the_game_over_show, 24 May 2022 - 10:15 AM.


#9
Shadowmere

Shadowmere
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 171

vorrei comprare assetto corsa per pc (visto che per ps4 faceva abbastanza pietà come frame e livello grafico) e poi posso mettere le mod.
Ma come funzionano? la grafica è bella?

La grafica non è il top ma fa ancora il suo dovere . Le mod le installi manualmente nelle cartelle di steam non è difficile e ci sono le istruzioni nei pacchetti.Le scarichi direttamente dai siti specializzati.AC comunque senza volante è un calvario questo sia chiaro, col pad non ne vale la pena anche perdendoci tempo a settarlo.

#10
kin lord

kin lord
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 437
Con 15 euro oggi su steam ti porti a casa tutti e due gli assetto corsa insieme. Ma senza un volante vale la pena giocarci?

#11
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Assolutamente no

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

La grafica non è il top ma fa ancora il suo dovere . Le mod le installi manualmente nelle cartelle di steam non è difficile e ci sono le istruzioni nei pacchetti.Le scarichi direttamente dai siti specializzati.AC comunque senza volante è un calvario questo sia chiaro, col pad non ne vale la pena anche perdendoci tempo a settarlo.

 

Quidi potri renderlo da steam tranquillamente no?

Ma non ci sono gli aiuti guida? il tempo dei volanti purtroppo è finito :(

Già tanto se riesco ad accendere il pc\console e fare un giro.

Che poi con le vetture Trazione anteriore ch eprovai su ps4 non era così impossibile girare. Tanto io mi divertirei a provare le varie auto e girare più che altro da solo

Con 15 euro oggi su steam ti porti a casa tutti e due gli assetto corsa insieme. Ma senza un volante vale la pena giocarci?

eh....con le auto meno potenti mi vien da pensare di si...



#13
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
certo che fare un video a 30 fps fa sembrare brutti tutti questi giochi, andava caricato a 60 fps ! :smile-58:

#14
Gennaro2352022

Gennaro2352022
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

La grafica non è il top ma fa ancora il suo dovere . Le mod le installi manualmente nelle cartelle di steam non è difficile e ci sono le istruzioni nei pacchetti.Le scarichi direttamente dai siti specializzati.AC comunque senza volante è un calvario questo sia chiaro, col pad non ne vale la pena anche perdendoci tempo a settarlo.

c'è anche contenent manager che addirittura scarichi da lì le mod e le installi da lì e avvii le corse etc tutto la li, veramente il top se usi AC

#15
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

vorrei comprare assetto corsa per pc (visto che per ps4 faceva abbastanza pietà come frame e livello grafico) e poi posso mettere le mod.
Ma come funzionano? la grafica è bella?


Se la grafica è bella lo puoi giudicare tu guardando dei videogameplay su Youtube a seconda della tua scheda grafica, a me sinceramente non piace molto, non è certo come GT7 :smile-53:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo