Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PS5 Pro: 4K/60fps con full Ray Tracing e lancio entro 3 anni18-20GB di RAM scheda grafica AMD, l'AMD Radeon RX 7700 XT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

L'ho già proposto nell'altro topic, mettiamo del nostro, TV 8K da boicottare, noi vogliamo fermarci al 4K e invece sviluppare tutto il suo contorno! Che dite?

direi che son stufo di leggere ste banfate inutili

finchè non viene annunciato nulla di ufficiale dalle case mi viene solo da ridere

anche perchè ancora mancano le console di oggi pensa te



#32
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043

Sicuramente è un fake al 100%...in ogni caso quando e se uscirà la ps5pro andrò di dayone immediatamente



#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Ma infatti non ha senso farsi il sangue amaro ora, sono tutte notizie non ufficiali, nel momento in cui lo diranno MS e Sony allora potrete incazzarvi, per cosa poi non si sa

infatti no sense

 

 

Ho detto la stessa cosa in sezione Bozzo  :asd:

 

 

Poi leggo i messaggi del tipo "non fidatevi dei rumors, solo notizie ufficiali" 

 

Topic ufficiale basato sui rumors  :lenny:



#34
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Quindi esce prima la versione PRO di un qualsiasi gioco fatto esclusivamente per PS5? lolz



#35
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4681

direi che son stufo di leggere ste banfate inutili

finchè non viene annunciato nulla di ufficiale dalle case mi viene solo da ridere

anche perchè ancora mancano le console di oggi pensa te

 

Ah certo, intendevo dire che mi piacerebbe l'utenza "dicesse stop" alla ricerca di nuove risoluzioni oltre il 4k ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo