Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PS5 Pro: 4K/60fps con full Ray Tracing e lancio entro 3 anni18-20GB di RAM scheda grafica AMD, l'AMD Radeon RX 7700 XT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19293

Che uscirà è scontato. Per me non prima del 2026. Mettiamo caso che il prossimo anno la disponibilità di PlayStation 5 aumenti e si riescono a procurare, che fai dopo un anno mi fai uscire la pro? Sarebbe proprio da infami, sto ancora aspettando la PlayStation base, tanto varrebbe attendere 6-12 mesi in più a sto punto per la pro.

2026 è più vicina PS6.

#17
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

PS5 PRO e nuove Xbox Series X/S: modelli midgen in arrivo tra il 2023 e il 2024, per TCL

 

440e91d25ce294f3d4cb.jpg

 

d0ebecc79bce281add46.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 25 May 2022 - 06:10 PM.


#18
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Le infografiche prodotte da TCL fanno rientrare i due modelli midgen di PlayStation 5 e Xbox Series X/S nella scheda che riassume i piani del colosso tecnologico cinese per la "Gen 9.5", pianificata tra il 2023 e il 2024. A detta dell'esponente di TCL intervenuto al panel, le nuove console di Sony e Microsoft eseguiranno i videogiochi a 60 o 120fps con un target di risoluzione fissato a 2160p, con supporto ai nuovi TV e monitor 8K. Nel panel viene citato anche il nuovo modello di scheda grafica AMD, l'AMD Radeon RX 7700 XT.



#19
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

440e91d25ce294f3d4cb.jpg

 

d0ebecc79bce281add46.jpg



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

che presa per il cxxo, non riescono manco a produrre quelle attuali che già parlano di nuovi modelli

ma poi tv 8k...ma per favore, basta con ste vaccate, che pensino a produrre giochi che sfruttano le gen attuali che ancora non se ne è visto mezzo prima di volerci propinare nuove console

saranno un fail peggio delle mid gen precedenti


Modificata da kaos76, 25 May 2022 - 09:48 PM.


#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

che presa per il cxxo, non riescono manco a produrre quelle attuali che già parlano di nuovi modelli

ma poi tv 8k...ma per favore, basta con ste vaccate, che pensino a produrre giochi che sfruttano le gen attuali che ancora non se ne è visto mezzo prima di volerci propinare nuove console

saranno un fail peggio delle mid gen precedenti

Senza parole non hanno sfruttato un UNGHIA di PS5 e già pensano a quella piu potente boh



#22
DevM

DevM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 965

Business dei tempi moderni. Bello o brutto che sia, tant'è.
Guardate lato pc, non abbiamo fatto a tempo a parlare della serie 3000 delle schede video e già stanno cacciando fuori le 4000, per farvi un esempio. Idem per il resto delle componenti eh...

Fanno la ps5 pro ed è come "rifare" il lancio della ps5 da capo (ma in maniera...più proficua): 

 

- Prezzo più alto (tanto se c'è gente disposta a pagare 700 euro tra bundle e scalper, a sto punto il prezzo più alto lo facciamo noi direttamente)

 

- caratteristiche tecniche più potenti, perchè tanto adesso al 90% delle persone quello interessa...(poi magari non sanno nemmeno cosa voglia dire 4k 120 hz eh o non escono 2 esclusive in croce ed esce tutto crossgen... però "oh zio, figa, 4k 120hz, lo dice anche lo streamer...)

 

Qualche video di qualche gioco che graficamente sarà ancora più figo e tutti ad ammazzarsi per prendere il nuovo giocattolo.

Che ovviamente non troveremo perchè i tempi di attesa rimarranno quelli che sono.
Per carità mai dire mai eh...ma dubito che tra 1 anno e mezzo troveremo le ps5 belle pronte sugli scaffali e disponibili ogni giorno su Amazon a msrp.

 

Di tirare fuori soldi aggiuntivi per scattare in prio sulle componenti, come ha fatto la concorrenza, alla Sony non gli piace come idea...e quindi...da qualunque punto di vista la si guardi...pare una cazzata.
Ma venderà comunque perchè si chiama Playstation.


 



#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
È inevitabile. Penso che nel 2023, massimo metà 2024 uscirà.

#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

che presa per il cxxo, non riescono manco a produrre quelle attuali che già parlano di nuovi modelli

ma poi tv 8k...ma per favore, basta con ste vaccate, che pensino a produrre giochi che sfruttano le gen attuali che ancora non se ne è visto mezzo prima di volerci propinare nuove console

saranno un fail peggio delle mid gen precedenti

 

 

Senza parole non hanno sfruttato un UNGHIA di PS5 e già pensano a quella piu potente boh

 

 

Non capisco bene con chi ce l'avete. Sony e Microsoft non hanno detto nulla. Sono rumor di terzi.

 

E' come se domani io dicessi che esce l'iphone 14 plus e la gente insultasse Apple perchè ancora non ha il 13.

 

 

E a questo discorso mi aggancio,  ma davvero Topic ufficiale?



#25
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Abbiamo bisogno di PS5 Pro e Xbox Series Next? Risponde Digital Foundry

 

 



#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67352

 
 
 
 
Non capisco bene con chi ce l'avete. Sony e Microsoft non hanno detto nulla. Sono rumor di terzi.
 
E' come se domani io dicessi che esce l'iphone 14 plus e la gente insultasse Apple perchè ancora non ha il 13.
 
 
E a questo discorso mi aggancio,  ma davvero Topic ufficiale?


Ma infatti non ha senso farsi il sangue amaro ora, sono tutte notizie non ufficiali, nel momento in cui lo diranno MS e Sony allora potrete incazzarvi, per cosa poi non si sa

#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

E a questo discorso mi aggancio,  ma davvero Topic ufficiale?

 

Ho detto la stessa cosa in sezione Bozzo  :asd:



#28
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
Io andrò di slim digital appena esce e darò via la fat disc.

#29
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4669

che presa per il cxxo, non riescono manco a produrre quelle attuali che già parlano di nuovi modelli

ma poi tv 8k...ma per favore, basta con ste vaccate, che pensino a produrre giochi che sfruttano le gen attuali che ancora non se ne è visto mezzo prima di volerci propinare nuove console

saranno un fail peggio delle mid gen precedenti

 

L'ho già proposto nell'altro topic, mettiamo del nostro, TV 8K da boicottare, noi vogliamo fermarci al 4K e invece sviluppare tutto il suo contorno! Che dite?


Modificata da Anthonyt, 30 May 2022 - 02:24 PM.


#30
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2487

 
L'ho già proposto nell'altro topic, mettiamo del nostro, TV 8K da boicottare, noi vogliamo fermarci al 4K e invece sviluppare tutto il suo contorno! Che dite?


32k in 2D a manetta sarà la vera nextgen.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo