Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PS5 Pro: 4K/60fps con full Ray Tracing e lancio entro 3 anni18-20GB di RAM scheda grafica AMD, l'AMD Radeon RX 7700 XT


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

PS5 Pro: 4K/60fps con full Ray Tracing e lancio entro 3 anni, il rumor

 

d0ebecc79bce281add46.jpg


Modificata da MONNE FULL TIME, 25 May 2022 - 06:23 PM.


#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Non sarebbe male una ps5 pro più performante.

Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Mia al d1 XD

#4
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
È inevitabile. E va anche bene così.
Penso di non prenderla però. A me non è piaciuto lo stacco da PS4 a PS4 PRO. Quindi mi sa che me ne sto con PS5 fino a fine gen.

#5
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18330

È inevitabile. E va anche bene così.
Penso di non prenderla però. A me non è piaciuto lo stacco da PS4 a PS4 PRO. Quindi mi sa che me ne sto con PS5 fino a fine gen.


Se mi garantisse la modalità fedeltà a 60 fps granitici su ogni titolo, ci metterei la firma.

#6
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150
Vabbè solita panzana, che poi esca conta poco, dire di una cosa che esce tra un secolo è solo sparare una cosa a caso.

#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 Pro con potenza doppia rispetto a PlayStation 5? RGT conferma gli ultimi leak

#8
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67343
Ps4090ti con 128 giga di RAM e 12000 cu, esce domani :sisi:

#9
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5 Pro avrà il doppio della potenza del modello base? Gli insider continuano a parlare del nuovo ed ipotetico modello potenziato di PS5.

PS5-Pro-Fan-Edit.jpg

PS5 Pro continua ad essere al centro delle indiscrezioni degli insider

Ebbene stando a quanto gli è stato confermato da queste fonti, le informazioni convisse dal leaker Foxy corrispondono alla realtà dei fatti, con Sony Interactive Entertainment effettivamente alle prese con la realizzazione di una PS5 Pro, caratterizzata da una potenza doppia nel rendering normale ed addirittura 2,5 nella gestione del Ray Tracing, ovviamente rispetto a quanto è capace di fare il modello base attualmente acquistabile.

 

In realtà l’ho detto già un po’ di tempo fa, con le mie stesse fonti che affermano che si tratta di aumento di 2 volte nel rendering standard e 2,5 volte nelle prestazioni dedicate al Ray Tracing. Inoltre è probabile che utilizzi una nuova architettura grafica.

Proprio in tal senso infatti ho scoperto tempo fa un brevetto di Sony che mostra un’implementazione del Ray Tracing completamente diverso rispetto a quanto fa l’RDNA 2. PS5 Pro non verrà lanciato prima del 2024, più probabilmente 25 (sempre ammesso che lo faccia)

 

 

 



#10
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

PS5 Pro avrà il doppio della potenza del modello base? Gli insider continuano a parlare del nuovo ed ipotetico modello potenziato di PS5.

280973365_10224842691487080_352786983141

PS5 Pro continua ad essere al centro delle indiscrezioni degli insider

Ebbene stando a quanto gli è stato confermato da queste fonti, le informazioni convisse dal leaker Foxy corrispondono alla realtà dei fatti, con Sony Interactive Entertainment effettivamente alle prese con la realizzazione di una PS5 Pro, caratterizzata da una potenza doppia nel rendering normale ed addirittura 2,5 nella gestione del Ray Tracing, ovviamente rispetto a quanto è capace di fare il modello base attualmente acquistabile.

 

In realtà l’ho detto già un po’ di tempo fa, con le mie stesse fonti che affermano che si tratta di aumento di 2 volte nel rendering standard e 2,5 volte nelle prestazioni dedicate al Ray Tracing. Inoltre è probabile che utilizzi una nuova architettura grafica.

Proprio in tal senso infatti ho scoperto tempo fa un brevetto di Sony che mostra un’implementazione del Ray Tracing completamente diverso rispetto a quanto fa l’RDNA 2. PS5 Pro non verrà lanciato prima del 2024, più probabilmente 25 (sempre ammesso che lo faccia)


Modificata da MONNE FULL TIME, 21 May 2022 - 11:40 AM.


#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ps4090ti con 128 giga di RAM e 12000 cu, esce domani :sisi:

 

Ma lol :megalol:



#12
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1337
Io spero vivamente nella slim piuttosto che la pro 😁

#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79322

maaa...invece di ste banfate  fare in modo di produrne  a sufficienza per la richiesta  di  quella  attuale no?

poi certo,  hanno trovato dei  materiali nuovi per  produrre i semiconduttori quindi non avranno più problemi per  costruirne....certo



#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31759

Gironzolando per il web, I migliori sono quelli che " una Console più potente ? ottimo, ci vorrebbe " e, a parte che sto cronico e continuo bisogno di maggiore potenza che vabbè... ma non solo non hanno visto praticamente nulla di " next " sulla PS5 attuale ( come sulla X/S del resto ), ma probabilmente non sono ancora nemmeno riusciti a procurarsela



#15
TacitusKilgore

TacitusKilgore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191
Che uscirà è scontato. Per me non prima del 2026. Mettiamo caso che il prossimo anno la disponibilità di PlayStation 5 aumenti e si riescono a procurare, che fai dopo un anno mi fai uscire la pro? Sarebbe proprio da infami, sto ancora aspettando la PlayStation base, tanto varrebbe attendere 6-12 mesi in più a sto punto per la pro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo