Vai al contenuto

Quante copie ha venduto Final Fantasy 15?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Quanto ha venduto Final Fantasy 15? Il gioco Square Enix ha riscosso un notevole successo di pubblico dal lancio nel 2016.
Leggi la news completa


#2
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406
Anche troppe. Peggior final fantasy di sempre. Fa sembrare il 13 un gioiellino, ho detto tutto!

#3
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei Finale Fantasy che ricordo con più rammarico, viziato dai tempi della psx. Produzione che poteva essere gestita meglio perché la lore e soprattutto le fasi finali erano tutto un corridoio, ma ben peggiore o tagli apportati o il combat system che non era strategicamente funzionale.. Le missioni secondarie poi estremamente superficiali mere Quest senza linea di dialogo minimamente interessanti... Grosso peccato, anche se come ogni FF lo ricordo con piacere nostalgico.. Speriamo che venga fatto tesoro dei loro errori

#4
Naifinside

Naifinside
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617
Titolo che a mio personalissimo avviso avrebbe meritato ben altro sviluppo, l'insieme conteneva vari spunti interessantissimi (anche il trascorrere del tempo) ma son stati gestiti con troppa superficialità e dlc spezzettati. Peccato veramente perché il gioco in sé poteva avere molto altro da dire ma si é visto tarpare le ali bei punti migliori.
Mi auguro che il sedicesimo capitolo abbia ben altra sorte a livello di progettazione.

Modificata da Naifinside, 17 May 2022 - 11:30 AM.


#5
city hunter

city hunter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144

e ancora non esiste una versione definitiva, con tutti i dlc che hanno rilasciato...



#6
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221

e ancora non esiste una versione definitiva, con tutti i dlc che hanno rilasciato...

La Royal Edition è la versione definitiva.

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

La Royal Edition è la versione definitiva.

Il dlc di ardyn non era separato dalla royal?

#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
È uno dei final a cui son più legato, nel bene e nel male. Contento per Tabata ed il team, che fra sbattoni, shitstorm e corse si erano fatti un fondello nero sul titolo.

#9
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427
Purtroppo il peggior gioco che ho giocato su ps4. Atteso per dieci anni si è rivelato un gioco incompleto e vergognosamente tagliato per vendere i DLC dopo. Trama inesistente, personaggi profondi come una pozzanghera, gameplay finto e comparto tecnico vetusto. Rimane il rammarico di cosa sarebbe potuto essere. Delusione totale.

#10
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Intanto però le dieci milioni di copie gliele avete fatte vendere :lol: Per quanto mi riguarda, contento che sia l'unico ff che ho deciso di saltare. Mi faceva ribrezzo già dalla presentazione dei personaggi e dallo stile di vestiario ispirato alla realtà, figuriamoci con tutte le altre chicche insorte dopo



#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519

Anche troppe. Peggior final fantasy di sempre. Fa sembrare il 13 un gioiellino, ho detto tutto!



Non esageriamo.. Il peggior final fantasy di sempre è il x-2 seguito dal 13-2 et 13-3... Completamente inutili.

Il 13 ha una bella storia, è stato divertentissimo da giocare ed ha emozionato. Ok non era open world come gli altri ma non vuol dire che sia brutto.



La Royal Edition è la versione definitiva.



Il dlc di ardyn non era separato dalla royal?



Dopo la royal edition è uscito il dlc.. Quindi si praticamente non esiste una versione completa.

In tutti i sensi perché nonostante i dlc e gli aggiornamenti la storia che non è male ha praticamente dei buchi di trama e si sente che c'è stato una sorta di taglio e cuci violento negli anni.

Ma nonostante questo è stato godibilissimo da giocare

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Certo che 10 mlioni di copie per quell'obbrobrio è davvero un insulto ai videogames fatti come dio comanda.



#13
KiKko8

KiKko8
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 406

Non esageriamo.. Il peggior final fantasy di sempre è il x-2 seguito dal 13-2 et 13-3... Completamente inutili.

Il 13 ha una bella storia, è stato divertentissimo da giocare ed ha emozionato. Ok non era open world come gli altri ma non vuol dire che sia brutto.









Dopo la royal edition è uscito il dlc.. Quindi si praticamente non esiste una versione completa.

In tutti i sensi perché nonostante i dlc e gli aggiornamenti la storia che non è male ha praticamente dei buchi di trama e si sente che c'è stato una sorta di taglio e cuci violento negli anni.

Ma nonostante questo è stato godibilissimo da giocare

vabbe ma io mi riferivo ai capitoli principali. Quelle ciofeche dei "seguiti", 2-3- returns neanche si devono contare. Il 13 concordo, al netto di qualche problema a me non è dispiaciuto per nulla


#14
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Non esageriamo.. Il peggior final fantasy di sempre è il x-2 seguito dal 13-2 et 13-3... Completamente inutili.

Non sono d'accordo, il X-2 aveva un combat system favoloso, il XIII-2 era migliore del XIII in tutto a parte la trama ed era un ottimo gioco, il 3 dimenticabile ma almeno non era rotto. Del XV invece salvo veramente poco

#15
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Prodotto nato incompleto e finito incompleto. Inconcepibile che i capitoli conclusivi della storia siano usciti solo in formato light novel anche se all'inizio erano stati annunciati come dlc.

Mai vista una gestione peggiore di questa per un jrpg tripla A.

Uno dei titoli che mi ha deluso di più in assoluto per l'enorme potenziale sprecato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo